sono uscite le nitro tech, come sono? mi consigliate una barretta a basso indice glicemico con pochi carb e molte prot
barrette
Collapse
X
-
Tra le migliori iperproteiche low carb(le myoplex sono a maggioranza carbo) ci sono le Protein Fuel Twinlab, Protein Plus Met Rx, World Wide Pure Protein e Lean Machine Bar Gen.
Sono tutte più o meno allo stesso livello.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Postato originalmente da : phoenix:
<STRONG>Tra le migliori iperproteiche low carb(le myoplex sono a maggioranza carbo) ci sono le Protein Fuel Twinlab, Protein Plus Met Rx, World Wide Pure Protein e Lean Machine Bar Gen.
Sono tutte più o meno allo stesso livello.</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Le barrette migliori sono:
Protein Plus della MetRx
e le nuove uscite della EAS (che hanno ancora meno carbo delle prime)
Il costo si aggira intorno alle 9klire,ma puoi trovarle anche a 7klire...io almeno ci riesco e credo che questo sia l'unico punto su cui riesco a battere i prezzi stracciati di MaxPower :-)))every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>Il problema e che non si buttano giù.Io ho due barrette Nitro-tech che la mia ragazza mi ha riportato daagli USA e non se magnano!!Lo stesso le met-rx,figuriamoci quelle con 2gr di carboidrati!!!!Non ci voglio nemmeno pensare!!!</STRONG>Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>Il problema e che non si buttano giù.Io ho due barrette Nitro-tech che la mia ragazza mi ha riportato daagli USA e non se magnano!!Lo stesso le met-rx,figuriamoci quelle con 2gr di carboidrati!!!!Non ci voglio nemmeno pensare!!!</STRONG>
mi sono tracannato 2 lt d'acquaCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
Commenta