non scherziamo please...
Come abbinare creatina, glicerolo, alc e spuntino pre wo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVeicolarla con glicerolo taurina e tamponarla con bicarbonato, la vedi così pessima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' se e' crea mono necessiterebbe di essere veicolata da zuccheri(spike insulinici)che nel pre w.o. non mi piaciono...
ovvio che se invece parliamo di creatine ceo,cee style il discorso cambia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquindi con krealk o ceo il pre lo lasceresti prediligendo comunque il post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...ceo e krea nn va veicolata e ci sta nel pre w.o. iun quanto nn necessita di cho alto i.g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioScusa ma monoidrata + bicarbonato e krealkalyn non è che sia tutta sta differenza abissale eh...
Commenta
-
-
ragazzi scusate se riuppo questa discussione. ma ho bisogni di un consiglio e con dei search vari non sono riuscito a trovare una risposta...fatto sta che non ho cpt bene come assumere kre-alklayn e alc...in pratica entrambi li vorrei assumere al mattino pre colazione e pre work e vorrei capire, si possono prendere assime? meglio distanziarle? di quanto? grazie...
Commenta
-
Commenta