Originariamente Scritto da okkiello
Visualizza Messaggio
Le vostri "brillanti idee" ..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiocerto ke certe cose ve le cercate
cioè come si fa sl ad immaginare di preparare na roba del genereCitazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomadò che intruglio orrendoCitazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiocerto ke certe cose ve le cercate
cioè come si fa sl ad immaginare di preparare na roba del genere
poi l'allenamento andato a male è il top cmq...la CILIEGINA SULLA TORTA!!
se fosse stata fatta una premiazione avresti vinto sicuro!!
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioE' la classica alternativa dove credi di risparmiare e invece ci butti tutto nel lavandino...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioHo fatto una medio fondo qui dalle mie parti, sono contento perchè sono riuscito a rimanere coi primi sulle salite, visto il peso e il poco allenamento sono contento. Io il prox anno ricomincio con le corse amatoriali (circuiti).
io sono molto tentato ma so gia che allenamenti 7 giorni su 7 non potrei piu sopportarli per via del ginocchio scassato
a me i circuitini han sempre fatto venire nausea a furia di girare in tondo
ma se mi gira il c...o di ricominciare piuttosto pago e vado a fare il pro, gli amatori sono troppo fulminati
il mio compagno di allenamento e di stanza il prossimo anno passacome lo invidio
bhè sono molto contento x lui, eravamo culo e camicia, io sarò il primo a scrivere gli striscioni 10x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogrande alexvedrai che l'anno prossimo vai come una moto
io sono molto tentato ma so gia che allenamenti 7 giorni su 7 non potrei piu sopportarli per via del ginocchio scassato
a me i circuitini han sempre fatto venire nausea a furia di girare in tondo
ma se mi gira il c...o di ricominciare piuttosto pago e vado a fare il pro, gli amatori sono troppo fulminati
il mio compagno di allenamento e di stanza il prossimo anno passacome lo invidio
bhè sono molto contento x lui, eravamo culo e camicia, io sarò il primo a scrivere gli striscioni 10x10
si fai bene se hai le possibilità, di squadre pro oneste ce ne sono tante, se bussi a qualche porta e ti fai vedere umile qualcosa ottieni, specie in questi periodi di "cambio". Fammi sapere, anche tramite mail. Io purtroppo per il poco tempo che ho più dei circuiti non posso fare, ma qui da me fortunatamente una salitella la mettono sempre.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioA parte che siamo super OT e di questo mi scuso, dico l'ultima cosa:
si fai bene se hai le possibilità, di squadre pro oneste ce ne sono tante, se bussi a qualche porta e ti fai vedere umile qualcosa ottieni, specie in questi periodi di "cambio". Fammi sapere, anche tramite mail. Io purtroppo per il poco tempo che ho più dei circuiti non posso fare, ma qui da me fortunatamente una salitella la mettono sempre.
eheh mi piacerebbe molto, ma dovrei azzumere una barca di anti infiammatori, ho un ginocchio andato a putt... però non si è divertito molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl Tic è il tocco magico per qualsiasi intruglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioahaha stessa esperienza paranormale
poi mi abituai e li mangiai semplici....
Commenta
-
-
Albumi d'uovo pastorizzati messi in un pentolino con pochissima acqua e dietor e resi densi ma non sodi, proteine al cacao, tutto nel frullatore e macchia di caffè...frullo e inguirgito che ancora fuma....conato a mille....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAlbumi d'uovo pastorizzati messi in un pentolino con pochissima acqua e dietor e resi densi ma non sodi, proteine al cacao, tutto nel frullatore e macchia di caffè...frullo e inguirgito che ancora fuma....conato a mille....Citazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma son così buoni! ma che comprate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
una mattina di fretta ho preso una capsula di omega3+cla,una di tribulus e una di vatamina senza acqua,solo ke per colpa di quella di omega3 nn sono andate giu bene...ero in rit e sono uscito e ho passato mezzora a ingoiare saliva ma mi è rimasto un po a metà gola...***** dopo un po ruttavo piante fiorite...
Commenta
-
Commenta