If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è un modo di chiamare due differenti azioni di un princpio attivo o si equivalgono?
altra domanda. in caso di assunzione di diuretici molto forti si andrebbe ad intaccare la massa muscolare o ne risulterebbe immune da tale perdita d'acqua?
è un modo di chiamare due differenti azioni di un princpio attivo o si equivalgono?
altra domanda. in caso di assunzione di diuretici molto forti si andrebbe ad intaccare la massa muscolare o ne risulterebbe immune da tale perdita d'acqua?
penso si equivalgano..l'effetto finale è lo stesso.
Io penso che in caso di diuretici molto forti si gioca di brutto la salute per la scompensazione di elettroliti e sali ,altro che la massa senza acqua...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
penso si equivalgano..l'effetto finale è lo stesso.
Io penso che in caso di diuretici molto forti si gioca di brutto la salute per la scompensazione di elettroliti e sali ,altro che la massa senza acqua...
come in tutte le cose, basta sapersi regolare senza esagerare.
vorrei provare qualcosa per buttare giù un pò d'acquaccia che sicuramente ho sottopelle.
come in tutte le cose, basta sapersi regolare senza esagerare.
vorrei provare qualcosa per buttare giù un pò d'acquaccia che sicuramente ho sottopelle.
si ma voglio dire...a che pro?
lasciali sti escamotage a chi deve fare le gare...tu una volta che hai smesso questi diuretici lo sai che farai?
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
si ma voglio dire...a che pro?
lasciali sti escamotage a chi deve fare le gare...tu una volta che hai smesso questi diuretici lo sai che farai?
bhe, in generale, nel BB, se smetti qualcosa, allenamento, alimentazione corretta ed integrazione, in poco tempo la natura si riappropria di ciò che hai costruito con tanto sacrificio. il trucco sta nel ciclizzare. e poi cavolo, per una volta vorrei vedermi un pochino più definito, tanto per capire che c'ho sotto 'sto materasso di pelle
bhe, in generale, nel BB, se smetti qualcosa, allenamento, alimentazione corretta ed integrazione, in poco tempo la natura si riappropria di ciò che hai costruito con tanto sacrificio. il trucco sta nel ciclizzare. e poi cavolo, per una volta vorrei vedermi un pochino più definito, tanto per capire che c'ho sotto 'sto materasso di pelle
hiihih sisi ti capisco fratello..
io li ho scoperti quest'estate gli addominali alti!!
io cmq pensavo eri intenzionato ad usare farmaci...quelli si che funzionano ma è tutto un chezz alla fine
quindi se vuoi optare per tisane infusi o robe di erboristeria ok
dovrai essere costante
hiihih sisi ti capisco fratello..
io li ho scoperti quest'estate gli addominali alti!!
io cmq pensavo eri intenzionato ad usare farmaci...quelli si che funzionano ma è tutto un chezz alla fine
quindi se vuoi optare per tisane infusi o robe di erboristeria ok dovrai essere costante
la costanza è la mia arma
certo che se c'è qualche scorciatoia chimicofica non dico di no eh...tanto alla fine la gran parte dei farmaci son fatti con le piante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta