per animal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body2
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1823
    • 1
    • 0
    • RIO..copacabana
    • Send PM

per animal

visto che sei tornato e di questo sono molto contento vorrei farti subito una domanda.
    Mi consigli di prendere la glutammina in fase di massa? 30 gr al giorno vanno bene? che benefici ti ha portato ?
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

• phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Scusami se ti rispondo ma credo che Animal la pensi allo stesso modo, la glutammina è un amino molto importante nel favorire il recupero, decrementare il catabolismo muscolare e favorire l'anabolismo.
    E' ormai provata la sua efficacia nel recupero muscolare "a lungo termine" cioè non immediato quale può essere quello che avviene con i carboidrati ritenuti utili subito dopo lo sforzo fisico.
    Sicuramente se vuoi raggiungere un buon livello è da prendere ed io ti consiglio dai 10 ai 20 grammi al giorno, io ne prendo 10 nei giorni di non allenamento prima di andare a letto(nota la funzione stimolante sul GH, ORMONE "di notte") e 20 nei giorni di allenamento(dopo l'allenamento).
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• Ken Waller
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 877
      • 0
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

se ne potessi prendere anche 50g al giorno, io lo farei(è che economicamente non potrei!!!).

Commenta

• Negroni
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 404
        • 1
        • 0
        • Milano, Italia
        • Send PM

Concordo, per certi versi gli effetti della gluta sono più marcati di quelli della creatina, con 30 grammi dovresti proprio vederli

Commenta

Working...
        X