secondo voi, se prendo l'ARGININA KETO GLUTARATO la sera con un pò di grassi, ne posso rallentare l'assimilazione in modo tale che la mattina ne possa beneficiare a pieno della ARGININA ed i suoi effetti?
Arginina E Grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosecondo voi, se prendo l'ARGININA KETO GLUTARATO la sera con un pò di grassi, ne posso rallentare l'assimilazione in modo tale che la mattina ne possa beneficiare a pieno della ARGININA ed i suoi effetti?
ma scusa prenderla direttamente la mattina a stomaco vuoto non è meglio???
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil fatto è che dovendo andare a correre in bicicletta alle 6.30 a che ora mi dovrei alzare per far agire a pieno l'ARGININA a quell'ora?da qui è seguito il mio post, era solo un'idea
tempo che ti alzi, ti prepari...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil fatto è che dovendo andare a correre in bicicletta alle 6.30 a che ora mi dovrei alzare per far agire a pieno l'ARGININA a quell'ora?da qui è seguito il mio post, era solo un'idea
sei controcorrente amico, la gente spende migliaia di euro in epo per concentrare il sangue e tu lo espandi. Originale.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioperchè un vasodilatatore per il ciclismo?
sei controcorrente amico, la gente spende migliaia di euro in epo per concentrare il sangue e tu lo espandi. Originale.
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosecondo voi, se prendo l'ARGININA KETO GLUTARATO la sera con un pò di grassi, ne posso rallentare l'assimilazione in modo tale che la mattina ne possa beneficiare a pieno della ARGININA ed i suoi effetti?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vi sembrerà strano ma stamattina, pur avendo mangiato ieri sera le stesse cose di sempre, stamattina ho preso una bella dose di ARGININA e dopo 1ora mi sono fatto 2ore di ciclismo in collina,risultato:azzeccavo su quelle salite come un treno.p.s tutte con rapporto anteriore 52 e dietro max 22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovi sembrerà strano ma stamattina, pur avendo mangiato ieri sera le stesse cose di sempre, stamattina ho preso una bella dose di ARGININA e dopo 1ora mi sono fatto 2ore di ciclismo in collina,risultato:azzeccavo su quelle salite come un treno.p.s tutte con rapporto anteriore 52 e dietro max 22capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
be amico, so 20 anni che scorrazzo sulle colline dei paesi intorno al mio, e di incroci o cose varie non me ne sono mai posto il problema.sono sempre stato il tipo che sale sulla bicicletta e pedala pedala e pedala senza uscire fuori sella tirando a tutta e basta.tutte le altre cose so da persone che salgono solo con muntain bike pedalando come se stessero a fa gira un ventilatore:che sfigati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobe amico, so 20 anni che scorrazzo sulle colline dei paesi intorno al mio, e di incroci o cose varie non me ne sono mai posto il problema.sono sempre stato il tipo che sale sulla bicicletta e pedala pedala e pedala senza uscire fuori sella tirando a tutta e basta.tutte le altre cose so da persone che salgono solo con muntain bike pedalando come se stessero a fa gira un ventilatore:che sfigati!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopedala pedala pedalacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovi sembrerà strano ma stamattina, pur avendo mangiato ieri sera le stesse cose di sempre, stamattina ho preso una bella dose di ARGININA e dopo 1ora mi sono fatto 2ore di ciclismo in collina,risultato:azzeccavo su quelle salite come un treno.p.s tutte con rapporto anteriore 52 e dietro max 22
Commenta
-
Commenta