FINO A PROVA CONTRARIA FACCIO E FARÒ SEMPRE QUELLO CHE MI PARE E NON CI SARÀ MAI NESSUNO CHE VENGA DA CHISSÀ DOVE E SI DICHIARA DI ESSERE CHISSÀ chi CHE MI POSSA DIRE QUELLO CHE DEVO FARE E COME LO DEVO FARE!SONO STATO ABBASTANZA CHIARO SENZA CADERE NEL TUrpiloquio E CON QUESTO VORREI CHIUDERE ANCHE PERCHÉ SIAMO USCITI FUORI TEMA
Arginina E Grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioFINO A PROVA CONTRARIA FACCIO E FARÒ SEMPRE QUELLO CHE MI PARE E NON CI SARÀ MAI NESSUNO CHE VENGA DA CHISSÀ DOVE E SI DICHIARA DI ESSERE CHISSÀ chi CHE MI POSSA DIRE QUELLO CHE DEVO FARE E COME LO DEVO FARE!SONO STATO ABBASTANZA CHIARO SENZA CADERE NEL TUrpiloquio E CON QUESTO VORREI CHIUDERE ANCHE PERCHÉ SIAMO USCITI FUORI TEMA
Basta polemiche, viva il ciclismocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
così ti voglio, viva il ciclismo, viva tutti gli sport, viva la sofferenza mentre fatichi per raggiungere i tuoi scopi.spero di rimanere sempre amico con te, perché qui, con e senza polemiche siamo e saremo sempre tutti amici.a proposito, stamattina sono uscito in bici ma ho preso freddo ed al ritorno a casa dopo un bicchiere D'acqua sono rimasto attaccato al cesso a vomitare tutto quello CHE NON AVEVO MANGIATO.solo ora mi so un pò ripreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocosì ti voglio, viva il ciclismo, viva tutti gli sport, viva la sofferenza mentre fatichi per raggiungere i tuoi scopi.spero di rimanere sempre amico con te, perché qui, con e senza polemiche siamo e saremo sempre tutti amici.a proposito, stamattina sono uscito in bici ma ho preso freddo ed al ritorno a casa dopo un bicchiere D'acqua sono rimasto attaccato al cesso a vomitare tutto quello CHE NON AVEVO MANGIATO.solo ora mi so un pò ripreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocosì ti voglio, viva il ciclismo, viva tutti gli sport, viva la sofferenza mentre fatichi per raggiungere i tuoi scopi.spero di rimanere sempre amico con te, perché qui, con e senza polemiche siamo e saremo sempre tutti amici.a proposito, stamattina sono uscito in bici ma ho preso freddo ed al ritorno a casa dopo un bicchiere D'acqua sono rimasto attaccato al cesso a vomitare tutto quello CHE NON AVEVO MANGIATO.solo ora mi so un pò ripreso.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocosì ti voglio, viva il ciclismo, viva tutti gli sport, viva la sofferenza mentre fatichi per raggiungere i tuoi scopi.spero di rimanere sempre amico con te, perché qui, con e senza polemiche siamo e saremo sempre tutti amici.a proposito, stamattina sono uscito in bici ma ho preso freddo ed al ritorno a casa dopo un bicchiere D'acqua sono rimasto attaccato al cesso a vomitare tutto quello CHE NON AVEVO MANGIATO.solo ora mi so un pò ripreso.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
peace and love my friends, mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa delle intemperanze.perdono.per quanto riguarda stamattina sto ancora un pò sbattuto, sapete, vomitare acqua ed acido cloridrico senza aver mangiato nulla, è veramente devastante per l'organismo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopeace and love my friends, mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa delle intemperanze.perdono.per quanto riguarda stamattina sto ancora un pò sbattuto, sapete, vomitare acqua ed acido cloridrico senza aver mangiato nulla, è veramente devastante per l'organismo!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta