Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto proteine

    Ciao a tutti, sn Biagio ho 15 anni qst è la prima volta ke scrivo x kiedervi 1 consiglio: sn deciso ad incrementare la massa e vorrei cominciare a utilizzare le proteine. Qlcn può consigliarmi quali (marca ecc)? Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Cronos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sn Biagio ho 15 anni qst è la prima volta ke scrivo x kiedervi 1 consiglio: sn deciso ad incrementare la massa e vorrei cominciare a utilizzare le proteine. Qlcn può consigliarmi quali (marca ecc)? Grazie












    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      e si biagio..la tua domanda è un po' troppo vaga...cmq di sicuro sn ottime le ON,LE TWINALB,LE MUSCLETECH,CYTOSPORT...se vuoi ne parliamo in privato su msn...se hai voglia aggiungimi...
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
        e si biagio..la tua domanda è un po' troppo vaga...cmq di sicuro sn ottime le ON,LE TWINALB,LE MUSCLETECH,CYTOSPORT...se vuoi ne parliamo in privato su msn...se hai voglia aggiungimi...
        perchè è vietato parlare di pro sul forum?
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          piuttosto direi che a 15 anni eviterei di integrare...mangia e allenati
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            perchè è vietato parlare di pro sul forum?
            segreti????'
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              segreti????'
              ma infatti
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                piuttosto direi che a 15 anni eviterei di integrare...mangia e allenati
                infatti ce ne sono una marea di thread su 15enni come lui !!!!
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Cronos non per smontare e rompere le palle ma la tua alimentazione è corretta? Faccio sta domanda visto che è il primo post, magari non hai ancora dato una sistemata a a quella che dovrebbe essere la prima cosa perchè altrimenti le proteine in polvere sono inutili

                  Per il resto sono anche io dell'opinione che dovresti aspettare un po'.

                  Magna e allenati spensieratamente ancora un po'

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cronos Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, sn Biagio ho 15 anni qst è la prima volta ke scrivo x kiedervi 1 consiglio: sn deciso ad incrementare la massa e vorrei cominciare a utilizzare le proteine. Qlcn può consigliarmi quali (marca ecc)? Grazie
                    prima la dieta...poi l'integrazione..inotre mangiare carne o proteine in polvere è la stessa cosa...per cui la massa la fai con l'alimentazione di tutti i giorni..a tavola..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      magna magna
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da piccola bestia
                      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                      Commenta


                        #12
                        no lodicevo kosì...ieri sera mi stavo paticolarmente annoiando.....xrò nn pigliatemi x Orecchione
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎