mmusa creatina liquida + diarrea - forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkcure
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

mmusa creatina liquida + diarrea - forza

salve gente mi sono appena iscritto da poco ma ci terrei a dire che la nuova potente creatina MMUSA è na sola ho pagato 60 euri e rotti pe altro ke acqua colorata de piu
    cmq da quando la prendo ho diarrea e un po di mal di pancia e la forza nn è aumentata per niente , solo che mi vedo un po piu gonfio tutto qui ma secondo me è meglio prendere qll in polvere anche se fa male però sai cosa fa!
  • kei-saa
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 2758
    • 247
    • 226
    • Send PM

Originariamente Scritto da darkcure Visualizza Messaggio
    salve gente mi sono appena iscritto da poco ma ci terrei a dire che la nuova potente creatina MMUSA è na sola ho pagato 60 euri e rotti pe altro ke acqua colorata de piu
    cmq da quando la prendo ho diarrea e un po di mal di pancia e la forza nn è aumentata per niente , solo che mi vedo un po piu gonfio tutto qui ma secondo me è meglio prendere qll in polvere anche se fa male però sai cosa fa!

Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Interessante
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da darkcure Visualizza Messaggio
        guardiamo anche gli aspetti positivi.... funziona molto bene come lassativo
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• MedArtik
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 263
          • 5
          • 4
          • Lugano (CH)
          • Send PM

Oh Ohma allora.......fà malle davvero quella in polvere.......e io che volevo vivere almeno altri 2 anni.

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
            Oh Ohma allora.......fà malle davvero quella in polvere.......e io che volevo vivere almeno altri 2 anni.

io se fossi in te farei testamento, oramai potrebbe rimanerti poco da vivere..
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

Working...
            X