Qualcosa per lo stress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Draven
    Bodyweb Advanced

• Aug 2006
    • 501
    • 9
    • 0
    • Send PM

Qualcosa per lo stress

Tra poco ricomincia l'università, e questo inizio per me è legato a un rinnovo dello stress (che con l'estate riesco un pò a smaltire), sballo i pasti, non riesco a praticare attività fisica con regolarità e questo mi causa molti problemi tra cui anche la perdita di capelli ed ansia...sapete consigliarmi qualcosa da prendere per abbassare i livelli di stress? In questo caso non stiamo parlando di stress da allenamento in palestra xò, penso sia differente come situazione
    Non può piovere per sempre
  • Momy985
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 1233
    • 68
    • 213
    • Alto Vicentino
    • Send PM

Prova con del GINGSENG.

Poi fammi sapere.
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
      Tra poco ricomincia l'università, e questo inizio per me è legato a un rinnovo dello stress (che con l'estate riesco un pò a smaltire), sballo i pasti, non riesco a praticare attività fisica con regolarità e questo mi causa molti problemi tra cui anche la perdita di capelli ed ansia...sapete consigliarmi qualcosa da prendere per abbassare i livelli di stress? In questo caso non stiamo parlando di stress da allenamento in palestra xò, penso sia differente come situazione
      rhodiola rosea ed eleuterococco.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Dany70
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 19
        • 1
        • 5
        • Send PM

Ginko Biloba

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

forse c'era un prodotto eurosup.....nn lo so se era pre lo stress!
          dopo quando mi libero un po lo cerco

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Il Mag2

Commenta

• MAX72
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 1311
              • 39
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              forse c'era un prodotto eurosup.....nn lo so se era pre lo stress!
              dopo quando mi libero un po lo cerco
              Il Myovol della Eurosup?Sembra un buon prodotto,ma ci sono troppi ingredienti in quantità irrisorie..
              Personalmente mi orienterei sull' Energize della Isatori
              Se ti serve qualcosa per migliorare la concentrazione e la lucidità mentale,possono essere utili anche la tirosina e il ginkgo.
              sigpic

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                Il Myovol della Eurosup?Sembra un buon prodotto,ma ci sono troppi ingredienti in quantità irrisorie..
                Personalmente mi orienterei sull' Energize della Isatori
                Se ti serve qualcosa per migliorare la concentrazione e la lucidità mentale,possono essere utili anche la tirosina e il ginkgo.
                ma l'energize della isatori è un energetico!contiene caffeina...anzi lo stress gli aumenta!
                credo voglia qualcosa contro lo stress

Commenta

• CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

Io di questo parlavo...

Commenta

• MAX72
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1311
                    • 39
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    ma l'energize della isatori è un energetico!contiene caffeina...anzi lo stress gli aumenta!
                    credo voglia qualcosa contro lo stress
                    Invece secondo me è un prodotto ottimo,certo deve evitare sovradosaggi, ma non vedo perchè gli debba aumentare lo stress,anzi...
                    comunque,rileggendo il suo messaggio,vedo che la vita universitaria gli fa sballare i pasti...beh,se non mangia,se mangia poco,se mangia male...penso che nessun integratore possa dargli un qualche giovamento..imho
                    sigpic

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Invece secondo me è un prodotto ottimo,certo deve evitare sovradosaggi, ma non vedo perchè gli debba aumentare lo stress,anzi...
                      comunque,rileggendo il suo messaggio,vedo che la vita universitaria gli fa sballare i pasti...beh,se non mangia,se mangia poco,se mangia male...penso che nessun integratore possa dargli un qualche giovamento..imho
                      perchè il caffè è un eccitante..gli ci vuole un rilassante , qualcosa che lo faccia calmare, o che svegli i suoi nervi..
                      secondo me a parte tutti gli anti ossidanti già elencati tipo l-tirosina, ginko bilboa, ginseng, anche della semplice ACL può bastare

su di me a dosi generose è stata una mano santa , o altrimenti multivitaminico e multiminerali con calcio/zinco/magnesio
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• MAX72
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 1311
                        • 39
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        perchè il caffè è un eccitante..gli ci vuole un rilassante , qualcosa che lo faccia calmare, o che svegli i suoi nervi..
                        secondo me a parte tutti gli anti ossidanti già elencati tipo l-tirosina, ginko bilboa, ginseng, anche della semplice ACL può bastare

su di me a dosi generose è stata una mano santa , o altrimenti multivitaminico e multiminerali con calcio/zinco/magnesio
                        Guarda che io l'ho provato e stavo benissimo...non è che di caffeina ce ne sia tanta,certo se oltre a quesa uno si riempie di caffè allora il discorso cambia...è un prodotto che,come tutti gli integratori,va inserito un un giusto contesto alimentare.
                        sigpic

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Guarda che io l'ho provato e stavo benissimo...non è che di caffeina ce ne sia tanta,certo se oltre a quesa uno si riempie di caffè allora il discorso cambia...è un prodotto che,come tutti gli integratori,va inserito un un giusto contesto alimentare.
                          si ok, ma dipende anche da cos'altro c'è dentro...(premetto che non conosco cosa c'è dentro questo integratore)
                          ..eppoi tu eri STANCO oppure STRESSATO??

và che son due cose assai diverse eh...di certo se sei stressato per lavoro non basta bere maltodestrine per tirarti su...
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• MAX72
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 1311
                            • 39
                            • 23
                            • Send PM

Mah,penso entrambe le cose,stanco e stressato..
                            Ecco la dose per 2 capsule:
                            tirosina 1000mg,caffeina 200mg,glucuronolattone 250 mg,teabroma cocoa 75 mg,rhodiola rosea 75 mg,panax ginseng 25 mg,octacosanolo 5 mg,vit. b1 1 mg,b6 3 mg,acido folico 200mcg,b12 1,5 mcg,magnesio 150 mg.
                            sigpic

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

Mah,penso entrambe le cose,stanco e stressato..
                              Ecco la dose per 2 capsule:
                              tirosina 1000mg,caffeina 200mg,glucuronolattone 250 mg,teabroma cocoa 75 mg,rhodiola rosea 75 mg,panax ginseng 25 mg,octacosanolo 5 mg,vit. b1 1 mg,b6 3 mg,acido folico 200mcg,b12 1,5 mcg,magnesio 150 mg.
                              eh ... lol...allora ok..contiene tutti gli antiossidanti che hanno consigliato sopra

potrebbe andar bene, io rimango sempre fedele alla mia ALC

Commenta

Working...
                              X