Tra poco ricomincia l'università, e questo inizio per me è legato a un rinnovo dello stress (che con l'estate riesco un pò a smaltire), sballo i pasti, non riesco a praticare attività fisica con regolarità e questo mi causa molti problemi tra cui anche la perdita di capelli ed ansia...sapete consigliarmi qualcosa da prendere per abbassare i livelli di stress? In questo caso non stiamo parlando di stress da allenamento in palestra xò, penso sia differente come situazione
Qualcosa per lo stress
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioTra poco ricomincia l'università, e questo inizio per me è legato a un rinnovo dello stress (che con l'estate riesco un pò a smaltire), sballo i pasti, non riesco a praticare attività fisica con regolarità e questo mi causa molti problemi tra cui anche la perdita di capelli ed ansia...sapete consigliarmi qualcosa da prendere per abbassare i livelli di stress? In questo caso non stiamo parlando di stress da allenamento in palestra xò, penso sia differente come situazionecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioforse c'era un prodotto eurosup.....nn lo so se era pre lo stress!
dopo quando mi libero un po lo cerco
Personalmente mi orienterei sull' Energize della Isatori
Se ti serve qualcosa per migliorare la concentrazione e la lucidità mentale,possono essere utili anche la tirosina e il ginkgo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioIl Myovol della Eurosup?Sembra un buon prodotto,ma ci sono troppi ingredienti in quantità irrisorie..
Personalmente mi orienterei sull' Energize della Isatori
Se ti serve qualcosa per migliorare la concentrazione e la lucidità mentale,possono essere utili anche la tirosina e il ginkgo.
credo voglia qualcosa contro lo stress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma l'energize della isatori è un energetico!contiene caffeina...anzi lo stress gli aumenta!
credo voglia qualcosa contro lo stress
comunque,rileggendo il suo messaggio,vedo che la vita universitaria gli fa sballare i pasti...beh,se non mangia,se mangia poco,se mangia male...penso che nessun integratore possa dargli un qualche giovamento..imhosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioInvece secondo me è un prodotto ottimo,certo deve evitare sovradosaggi, ma non vedo perchè gli debba aumentare lo stress,anzi...
comunque,rileggendo il suo messaggio,vedo che la vita universitaria gli fa sballare i pasti...beh,se non mangia,se mangia poco,se mangia male...penso che nessun integratore possa dargli un qualche giovamento..imho
secondo me a parte tutti gli anti ossidanti già elencati tipo l-tirosina, ginko bilboa, ginseng, anche della semplice ACL può bastare
su di me a dosi generose è stata una mano santa, o altrimenti multivitaminico e multiminerali con calcio/zinco/magnesio
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioperchè il caffè è un eccitante..gli ci vuole un rilassante , qualcosa che lo faccia calmare, o che svegli i suoi nervi..
secondo me a parte tutti gli anti ossidanti già elencati tipo l-tirosina, ginko bilboa, ginseng, anche della semplice ACL può bastare
su di me a dosi generose è stata una mano santa, o altrimenti multivitaminico e multiminerali con calcio/zinco/magnesio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioGuarda che io l'ho provato e stavo benissimo...non è che di caffeina ce ne sia tanta,certo se oltre a quesa uno si riempie di caffè allora il discorso cambia...è un prodotto che,come tutti gli integratori,va inserito un un giusto contesto alimentare.
..eppoi tu eri STANCO oppure STRESSATO??
và che son due cose assai diverse eh...di certo se sei stressato per lavoro non basta bere maltodestrine per tirarti su...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Mah,penso entrambe le cose,stanco e stressato..
Ecco la dose per 2 capsule:
tirosina 1000mg,caffeina 200mg,glucuronolattone 250 mg,teabroma cocoa 75 mg,rhodiola rosea 75 mg,panax ginseng 25 mg,octacosanolo 5 mg,vit. b1 1 mg,b6 3 mg,acido folico 200mcg,b12 1,5 mcg,magnesio 150 mg.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioMah,penso entrambe le cose,stanco e stressato..
Ecco la dose per 2 capsule:
tirosina 1000mg,caffeina 200mg,glucuronolattone 250 mg,teabroma cocoa 75 mg,rhodiola rosea 75 mg,panax ginseng 25 mg,octacosanolo 5 mg,vit. b1 1 mg,b6 3 mg,acido folico 200mcg,b12 1,5 mcg,magnesio 150 mg.
potrebbe andar bene, io rimango sempre fedele alla mia ALCOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta