per ciclisti e non

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patri
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 145
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

per ciclisti e non

sapreste per cortesia indicarmi degli ottimi aminoacidi possibilmente liquidi da assumere dopo faticosi allenamenti magari abbinati a sostanze che aiutino il recupero?avrei anche bisogno di qualcosa che dia energia magari da prendere prima e durante l'allenamento e che sia di facile reperimento sul mercato.sarei felice se qualcuno mi desse delle indicazioni al riguardo,grazie.
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

io ho ordinato qui gli ammino fuel liquid della twinlab. Ottima marca, ottimo prodotto. Spero solo che arrivino presto

Commenta

• quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

che allenamento fai? bbuilding , bici,calcio o che?
      comunque io prima dell'allenamento mi trovo bene con gli amminoacidi ramificati (bcaa), con 1 o max 2g per ogni 10kg di peso corporeo, presi un po prima e un po durante l'allenamento.
      dopo o gli ammino liquidi, o destrosio+creatina+glutammina+taurina, vorrei fare cicli alterni di queste 2 combinazioni, soldi permettendo.

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by quellogrosso:
        io ho ordinato qui gli ammino fuel liquid della twinlab. Ottima marca, ottimo prodotto. Spero solo che arrivino presto
        Se non dovessereo arrivare entro i tempi stabiliti chiamaci che controlliamo lo stato della spedizione.

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

grazie sergio, con le poste non si è mai tranquilli, ma avendo ordinato i prodotti lunedi pomeriggio aspetto con calma fino lunedì prossimo. poi vado in crisi di astinenza e spacco tutto

Commenta

• patri
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 145
            • 0
            • 0
            • italia
            • Send PM

cosa intendi x destrosio+creatina+glutamina+taurina? tutto in un unico prodotto? qualè il nome,oppure sapresti indicarmi il nome di un integratore per il recupero abbastanza completo?grazie

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

Un prodotto è il CELL-TECH, oppure devi fartelo da solo miscelando di volta in volta le dosi di oggni prodotto.
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

Commenta

• mastino
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 57
                • 0
                • 0
                • italia
                • Send PM

Anche io ho praticato la mountainbike a livello agonistico e prima e dopo gli allenamenti o le gare assumevo sia i bcaa,sia degli aminoacidi liquidi che prendevo in farmacia(aminozim,19500 £ la confezione da 10 flaconcini).Ultimamente ho visto degli aminoacidi liquidi prodotti dalla weider,però non so come sono perchè ancora non li provo.MASTINO

Commenta

• Ken Waller
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 877
                  • 0
                  • 0
                  • bergamo
                  • Send PM

se fai ciclismo vanno bene i bcaa, carboidrati, creatina (se vuoi fare il cell-tech comprati gli ingredienti singoli).
                  Prendi questo mix dopo l'alenamento.

Commenta

• patri
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 145
                    • 0
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

Come si fa a preparare un buon cell-tech ? sapreste indicarmi le dosi? Magari se li avete già provati dirmi anche in che modo assumerli. Grazie,per gli aminoacidi AMINOZIM ci vuole la prescrizione medica o sono liberi?

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

nel celltech ci sono mi pare sui 70g di destrosio, 10 creatina, 1 taurina e glutammina,200mg di acido lipoico,vitamine.Non sono stato preciso ma basta che controlli gli ingredienti nel sito dove si vende il celltech.
                      io però preferisco dosare diversamente gli ingredienti: meno zucchero, meno creatina (non più di 5g a volta) ,molta più glutammina e taurina.
                      La inkosport vende fiale di amminoliquidi, ma la composizione nutrizionale e il prezzo è migliore nei Amminofuel liquid twinlab

Commenta

• Sergio
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by quellogrosso:
                        nel celltech ci sono mi pare sui 70g di destrosio, 10 creatina, 1 taurina e glutammina,200mg di acido lipoico,vitamine.Non sono stato preciso ma basta che controlli gli ingredienti nel sito dove si vende il celltech.
                        io però preferisco dosare diversamente gli ingredienti: meno zucchero, meno creatina (non più di 5g a volta) ,molta più glutammina e taurina.
                        La inkosport vende fiale di amminoliquidi, ma la composizione nutrizionale e il prezzo è migliore nei Amminofuel liquid twinlab
                        Sicuro ... sono migliori uheeeeee...

Commenta

Working...
                        X