sapreste per cortesia indicarmi degli ottimi aminoacidi possibilmente liquidi da assumere dopo faticosi allenamenti magari abbinati a sostanze che aiutino il recupero?avrei anche bisogno di qualcosa che dia energia magari da prendere prima e durante l'allenamento e che sia di facile reperimento sul mercato.sarei felice se qualcuno mi desse delle indicazioni al riguardo,grazie.
per ciclisti e non
Collapse
X
-
che allenamento fai? bbuilding , bici,calcio o che?
comunque io prima dell'allenamento mi trovo bene con gli amminoacidi ramificati (bcaa), con 1 o max 2g per ogni 10kg di peso corporeo, presi un po prima e un po durante l'allenamento.
dopo o gli ammino liquidi, o destrosio+creatina+glutammina+taurina, vorrei fare cicli alterni di queste 2 combinazioni, soldi permettendo.
Commenta
-
-
Un prodotto è il CELL-TECH, oppure devi fartelo da solo miscelando di volta in volta le dosi di oggni prodotto.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Anche io ho praticato la mountainbike a livello agonistico e prima e dopo gli allenamenti o le gare assumevo sia i bcaa,sia degli aminoacidi liquidi che prendevo in farmacia(aminozim,19500 £ la confezione da 10 flaconcini).Ultimamente ho visto degli aminoacidi liquidi prodotti dalla weider,però non so come sono perchè ancora non li provo.MASTINO
Commenta
-
-
nel celltech ci sono mi pare sui 70g di destrosio, 10 creatina, 1 taurina e glutammina,200mg di acido lipoico,vitamine.Non sono stato preciso ma basta che controlli gli ingredienti nel sito dove si vende il celltech.
io però preferisco dosare diversamente gli ingredienti: meno zucchero, meno creatina (non più di 5g a volta) ,molta più glutammina e taurina.
La inkosport vende fiale di amminoliquidi, ma la composizione nutrizionale e il prezzo è migliore nei Amminofuel liquid twinlab
Commenta
-
-
Originally posted by quellogrosso:
nel celltech ci sono mi pare sui 70g di destrosio, 10 creatina, 1 taurina e glutammina,200mg di acido lipoico,vitamine.Non sono stato preciso ma basta che controlli gli ingredienti nel sito dove si vende il celltech.
io però preferisco dosare diversamente gli ingredienti: meno zucchero, meno creatina (non più di 5g a volta) ,molta più glutammina e taurina.
La inkosport vende fiale di amminoliquidi, ma la composizione nutrizionale e il prezzo è migliore nei Amminofuel liquid twinlab
Commenta
-
Commenta