If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho comprato una confezione da 24 barrette di Power Sport Competition che contiene: Carboidrati, Creatina, Aminoacidi, proteine, etc...
Il problema è che non so quando prenderle! Mi sapreste aiutare?
Ho 24 anni vado in palestra regolarmente e sono 175m x 58kg
Grazie!
mi domando e chiedo, perché continuate a comprare integratori se non sapete come utilizzarli prima? comunque visto la non proverbiale digeribilità delle barrette, se quelle in questione contengono un buon quantitativo di carboidrati e ti alleni il pomeriggio, allora sarebbe bene porle come spuntino di metà mattinata o tutt'al più come sostituto di altri carboidrati a pranzo se non hai possibilità di mangiare diversamente.
mi domando e chiedo, perché continuate a comprare integratori se non sapete come utilizzarli prima? comunque visto la non proverbiale digeribilità delle barrette, se quelle in questione contengono un buon quantitativo di carboidrati e ti alleni il pomeriggio, allora sarebbe bene porle come spuntino di metà mattinata o tutt'al più come sostituto di altri carboidrati a pranzo se non hai possibilità di mangiare diversamente.
O Andrio, mi sono comprato li sci ma non sò quando usarli? Non vado mai in montagna, che mi consigli?!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ho comprato una confezione da 24 barrette di Power Sport Competition che contiene: Carboidrati, Creatina, Aminoacidi, proteine, etc...
Il problema è che non so quando prenderle! Mi sapreste aiutare?
Ho 24 anni vado in palestra regolarmente e sono 175m x 58kg
Grazie!
Mah viste l'acquisto io le userei come ferma porta, oppure se hai una sedia ke balla un pò come spessore......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Dite che ho sbagliato acquisto? Io non amo prendere integratori e roba varia, sono x i rimedi naturali ma non riesco a prendere peso...x questo volevo giusto prendere qualcosina senza eccedere, e queste barrette sembravano complete.
Io vado in palestra il pomeriggio verso le 7 e mangio ogni giorno pasta e carne a pranzo e a cena ( +o- ogni tanto pizza o altro)
normalmente quando vado a sciare, li utilizzo come cravatta!ma mi stai a piglia pe culo a me?
no ma scherzi, facevo riferimento all'acquisto dell'altro utente e alla tua risposta, cosi ho fatto una domanda del caxxo anch'io. Sorry, volevo fare umorismo, non ci sono riuscito
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Dite che ho sbagliato acquisto? Io non amo prendere integratori e roba varia, sono x i rimedi naturali ma non riesco a prendere peso...x questo volevo giusto prendere qualcosina senza eccedere, e queste barrette sembravano complete.
Io vado in palestra il pomeriggio verso le 7 e mangio ogni giorno pasta e carne a pranzo e a cena ( +o- ogni tanto pizza o altro)
Non saranno delle barrette, soprattutto non di quella qualità, ad aiutarti a raggiungere il tuo scopo.
Poi se parli di rimedi naturali vs integratori mi sa che hai le idee un tantino confuse...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
caro amico MIKLEE la cose sono queste: se il tuo obbiettivo è guadagnare peso , allora l'acquisto è giusto, ma tieni a mente che trattasi di integratori e pertanto integrano, non sostituiscono.inoltre è buona norma prima informarsi e poi Acquistare in modo tale da investire bene i soldi. ad ogni modo mi fa tanto piacere se continui a postare e parlare con noi, sei il benvenuto.
caro amico MIKLEE la cose sono queste: se il tuo obbiettivo è guadagnare peso , allora l'acquisto è giusto, ma tieni a mente che trattasi di integratori e pertanto integrano, non sostituiscono.inoltre è buona norma prima informarsi e poi Acquistare in modo tale da investire bene i soldi. ad ogni modo mi fa tanto piacere se continui a postare e parlare con noi, sei il benvenuto.
Perchè dovrebbe guadagnare peso con delle barrette?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Se le usi come spuntino e di solito lo spuntino non lo facevi possono essere di aiuto, ma come gli altri ti hanno fatto capire ABBONDANTEMENTE, direi di pianificare più nel dettaglio la triade Allenamento, alimentazione Integrazione
Prima di tutto vi ringrazio x le risposte e soprattutto x la comprensione ke avete
Si vede ke non sono esperto e a dir la verità voglio solo una leggera spinta niente di più. Io pranzo e ceno in maniera "normale" e la colazione di solito la faccio in fretta e furia e quindi nn troppo abbondante. Di rado faccio lo spuntino la mattina e il pomeriggio.
Dite che devo prenderne 1 nello spuntino della mattina e del pomeriggio (magari un po' prima di andare in palestra)? oppure una dopo la palestra? c'è da considerare ke quando esco verso le 20.30 ceno quasi subito.
prima della palestra se pianifichi di mangiare devi assumere cibo ad alta digeribilità, come Whey almeno 1ora prima, se vai sulle barrette, non sono di veloce assimilazione, più che altro te le Consiglio o a colazione o allo spuntino di metà mattinata.
ma-75, se si assumono più calorie di quante se ne consumano, allora quasi certamente si mette peso.pertanto siccome le barrette rientrano nella categoria cibo alimentare, allora giungi te alle ovvie conclusioni!
Prima di tutto vi ringrazio x le risposte e soprattutto x la comprensione ke avete
Si vede ke non sono esperto e a dir la verità voglio solo una leggera spinta niente di più. Io pranzo e ceno in maniera "normale" e la colazione di solito la faccio in fretta e furia e quindi nn troppo abbondante. Di rado faccio lo spuntino la mattina e il pomeriggio.
Dite che devo prenderne 1 nello spuntino della mattina e del pomeriggio (magari un po' prima di andare in palestra)? oppure una dopo la palestra? c'è da considerare ke quando esco verso le 20.30 ceno quasi subito.
il problema mike è che facendo le cose alla "carlona" non otterrai nulla di buono...quindi prima cosa l'alimentazione, (se non riesci a stilarne una da solo posta in dieta e alimentazione) seconda cosa l'allenamento (anche qui chiedi consiglio nella sezione apposita se ne hai necessità) terza cosa l'eventuale integrazione.
Ora tornnando al discorso barretta...può sostituire lo spuntino ma è buon senso non abusarne...di certo non va benissimo per un post w.o., (con il quale cmq non hai problemi se ceni subito dopo)...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta