possibile ke nn ce un uomo su tutto il forum ke abbia provato l'aplodan???
post vecchio su aplodan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiopossibile ke nn ce un uomo su tutto il forum ke abbia provato l'aplodan???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioho trovato dei post vecchi sull'aplodan il quale viene molto deriso...nn tanto perke nn funziona ma piu ke altro si legge ke in farmacia si puo trovare lo stesso prodotto a molto molto meno da parecchi anni...
A sto punto qualkuno (anke in privato) sa dirmi cosa devo kiedere in farmacia x avere l'antenato dell'aplodan?
almeno risparmio un po di soldi...alla fine l'idea di fondo dell'aplodan di utilizzare + fibre (nonche quelle + pigre) mi pare ottima...
ma è furbetta anche lei eh...
l'unico prodotto che mi ispira è il leukic...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiocerto che questa storia dice tutto sulla muscletech...sarà anche l'azienda di integratori più famosa del mondo,
ma è furbetta anche lei eh...
l'unico prodotto che mi ispira è il leukic...
Furbetta perchè?
L'unico il Leukic, perchè gli altri ? Le proteine le buttiamo nel cesso, le creatine...
Io non devo vendere per forza una cosa piuttosto che un altra, ma vorrei dare a Cesare quello che è di Cesare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon capisco le affermazioni, perdonami.
Furbetta perchè?
L'unico il Leukic, perchè gli altri ? Le proteine le buttiamo nel cesso, le creatine...
Io non devo vendere per forza una cosa piuttosto che un altra, ma vorrei dare a Cesare quello che è di Cesare.
se è vero che l'aplodan utilizza un principio attivo che è in giro già da parecchio e che costa quel che costa,
in questo caso far passare il prodotto come l'ultimo ritrovato dell'integrazione è un po' esagerato...tutto qua...
Poi indubbiamente ritengo la muscletech un'ottima marca,con una gran varietà di prodotti .
Per quanto riguarda il Leukic,più che "mi ispira " dovevo dire che è il prodotto della muscletech che al momento mi incuriosisce di più,senza nulla togliere a creatine,pro,ecc...
Sul Leukic ho avuto buoni feedback da un amico,che dice che abbia avuto un grande effetto su di lui ...
L'unica cosa della muscletech è che è caruccia diciamo...parecchio...altrimenti avrei già provato tutti i suoi prodotti !!!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon viene più prodotto...era una ditta alle porte di Milano“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLo producevo nella mia cantina... ma ora ho smesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai smesso per fare posto alla produzione di cosa ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta