perfect??vorrei comprare la creatina monoidrata di questa marca..il mio rivenditore dice ke e una marka americana ke fa aprte della nature best..è buona sekondo voi?
conoscete la..
Collapse
X
-
Boh non la conosco
Comunque con la monoidrata occhio alla qualità, cerca di esserne sicuro che sia di ottima qualità e non ascoltare solo chi te la vuole vendere
Nel dubbio piuttosto orientati verso un prodotto di cui sei sicuro, la monoidrata per fortuna non costa tanto e risparmiare per eventualmente sacrificarne la qualità non ne vale la pena.
(Specialmente se il metodo di produzione fa schifo e rimangono dei depositi di sostanze decisamente scomode)
Commenta
-
-
penso ke hai dtt tutto...e un barattolo da 500gr piu 300gr in regalo perkè cm dice il rivednitore stanno smaltendo le confezioni vekkie perke stanno facendo un nuovo prodotto...mah!
di queste pro invece k ene pensate?http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=800
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopenso ke hai dtt tutto...e un barattolo da 500gr piu 300gr in regalo perkè cm dice il rivednitore stanno smaltendo le confezioni vekkie perke stanno facendo un nuovo prodotto...mah!
di queste pro invece k ene pensate?http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=800
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioSapore strano
io ho provato quelle alla banana e fgragola ed erano ottime....mah!speriamo bene
Commenta
-
-
secondo me puzza di fregatura la scusa che stanno smaltendo (non riescono a venderla?? ) per un prodotto nuovo..
comunque accertati sempre che sia brevettata e marchiata creapure
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosecondo me puzza di fregatura la scusa che stanno smaltendo (non riescono a venderla?? ) per un prodotto nuovo..
comunque accertati sempre che sia brevettata e marchiata creapure
xfetto...dopo tutti questi avvertimenti ripeigherò sulla cara kre alkalina..alla fine come costo siamo lì,a causa dei dosaggi dimezzati...cmq come le vedi le ultrahey dell'universal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioxfetto...dopo tutti questi avvertimenti ripeigherò sulla cara kre alkalina..alla fine come costo siamo lì,a causa dei dosaggi dimezzati...cmq come le vedi le ultrahey dell'universal?
non conosco le universal :nono2:Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioguarda io l'ho buttata lì xkè effettivamente non sò non conosco la marca...
non conosco le universal :nono2:
Commenta
-
Commenta