Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conoscete la..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conoscete la..

    perfect??vorrei comprare la creatina monoidrata di questa marca..il mio rivenditore dice ke e una marka americana ke fa aprte della nature best..è buona sekondo voi?

    #2
    up up

    Commenta


      #3
      Boh non la conosco

      Comunque con la monoidrata occhio alla qualità, cerca di esserne sicuro che sia di ottima qualità e non ascoltare solo chi te la vuole vendere

      Nel dubbio piuttosto orientati verso un prodotto di cui sei sicuro, la monoidrata per fortuna non costa tanto e risparmiare per eventualmente sacrificarne la qualità non ne vale la pena.

      (Specialmente se il metodo di produzione fa schifo e rimangono dei depositi di sostanze decisamente scomode)

      Commenta


        #4
        penso ke hai dtt tutto...e un barattolo da 500gr piu 300gr in regalo perkè cm dice il rivednitore stanno smaltendo le confezioni vekkie perke stanno facendo un nuovo prodotto...mah!

        di queste pro invece k ene pensate?http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=800

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          penso ke hai dtt tutto...e un barattolo da 500gr piu 300gr in regalo perkè cm dice il rivednitore stanno smaltendo le confezioni vekkie perke stanno facendo un nuovo prodotto...mah!

          di queste pro invece k ene pensate?http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=800
          Sapore strano

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            Sapore strano

            io ho provato quelle alla banana e fgragola ed erano ottime....mah!speriamo bene

            Commenta


              #7
              Ah ti butta dietro pure la confezione da 300grammi... Mah fossi in te non rischierei e mi piglierei una bella creapure almeno stai tranquillo della qualità.

              Commenta


                #8
                nessuno ke mi da un parer sulle ultrawhey dell'universal?

                Commenta


                  #9
                  secondo me puzza di fregatura la scusa che stanno smaltendo (non riescono a venderla?? ) per un prodotto nuovo..

                  comunque accertati sempre che sia brevettata e marchiata creapure
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    secondo me puzza di fregatura la scusa che stanno smaltendo (non riescono a venderla?? ) per un prodotto nuovo..


                    comunque accertati sempre che sia brevettata e marchiata creapure

                    xfetto...dopo tutti questi avvertimenti ripeigherò sulla cara kre alkalina..alla fine come costo siamo lì,a causa dei dosaggi dimezzati...cmq come le vedi le ultrahey dell'universal?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      xfetto...dopo tutti questi avvertimenti ripeigherò sulla cara kre alkalina..alla fine come costo siamo lì,a causa dei dosaggi dimezzati...cmq come le vedi le ultrahey dell'universal?
                      guarda io l'ho buttata lì xkè effettivamente non sò non conosco la marca...
                      non conosco le universal :nono2:
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        guarda io l'ho buttata lì xkè effettivamente non sò non conosco la marca...
                        non conosco le universal :nono2:
                        nessuno ke le ha provate?sono l'unico stronzo?

                        Commenta


                          #13
                          Fossi in te proverei la CEO è ottima....

                          Commenta


                            #14
                            nn conosco tale marca mi spiace

                            Commenta


                              #15
                              me toka apri un altro topic per le ultrawhey?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎