new entry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maui
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 40
    • 0
    • 0
    • Napoli,italia
    • Send PM

new entry

Cari ragazzi,finalmente le ho:PRECISION PROTEIN.Ora però avrei un piccolo dilemma:Non avendo in precedenza le pro.(no money)integravo la mia quota proteica della colazione con GAINER FUELL 1000(in tal modo riuscivo anche ad inserire il prodotto nei pasti che precedono il w.o.->ore 12,oo,mantenendo il mio paninozzo delle 11)ma adesso che ho le pro.mi potreste indicare una sistemazione ottimale dei 2 prodotti?GRAZIE

------------------
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

Assumi 30 g di proteine in 200 ml di latte al mattino e/o alla sera prima di dormire. E' importante però tenere conto di quanto mangi e la quota proteica giornaliera (2 g x 1 Kg di peso) in base alla quale dovresti bilanciare le assunzioni delle Precision. Per il Gainer Fuel contiuna così. Non so se sei un classico hard gainer, ma ricorda che l'eccesso dei vari valori nutrizionali (carbos, proteine...) incrementati con una sola volta potrebbero darti molto meno rispetto ad un'integrazione regolata relativamente a ciò che mangi durante i pasti. Per farti capire meglio con un esempio qualsiasi: l'eccesso di carbos e proteine con una sola volta, annienterebbero l'uno la funzione dell'altro ed il risultato finale sarebbe: tanta pipì e uno spreco di denaro. Quindi è importante tener conto di non ingerire tropp e tutto assieme, tanto meno in una sola volta.

Ciao.

Commenta

• Maui
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 40
      • 0
      • 0
      • Napoli,italia
      • Send PM

bè allora per essere + preciso ti posso dire che ho 22 anni-alt. 1,86-75kg di peso-17,5 di polso.Al momento sto seguendo una dieta di 2800 kl di cui 289 carbo(4 per kg),230 pro(2,9)cosi suddivisa:
      COL->kl 1024-Carbo 100-pro 45
      250 gr latte scre.
      50gr special k
      4 fette b. int.
      30 gr burro di arac.
      1e1\2 di gainer
      SPUNTINO->kl 393-C. 64-P.31
      100gr pane
      80gr bresaola\tonno
      POST W.O.
      5gr creatina+40gr destrosio
      1\2 ora dopo->1 banana+25gr pro.
      PRANZO->kl 830(circa)-C.105-P.35
      100gr pasta+pom. fre.+4gr olio
      160gr carne r.\112gr salmone
      50gr pane
      verdura
      SPUNTINO->kl 164-C.0-P.25
      10gr mandorle
      25gr pro.
      CENA->kl 320(circa)-C.0-P.50
      250\260gr petto di pollo o 300gr pesce
      verdura (a volontà)
      PRE-NANNA->kl 100-C.0-P.26
      26gr pro.
      CHE COSA NE PENSI?DOVREI MODIFICARE QUALCOSA? E NEI GIORNI DI RIPOSO?P.S.fino a un mese fa ero 71kg,non ho capito bene se ho accumulato grasso o muscoli,di sicuro però mi vedo ultimame. gonfio allo stomaco ed emano strani "odori"......non è che è il gainer?grazie MAUI

------------------

Commenta

• Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sulla dieta sinceramente non penso ci sia molto da obiettare. In genere prima di iniziare l'utilizzo di un qualsiasi integratore si dovrebbe già essere al corrente delle proprie "stats" naturali (esempio: quanti Kg prendi nel giro di un mese di allenamento senza il gainer o la creatina, ecc), in modo che quanto inizi l'integrazione puoi valutare maggiormente i risultati (quanto ti è stato utile il gainer ecc). In conclusione, per avere una conferma sincera della tua percentuale di massa magra in confronto a quella di adipe in eccesso, dovresti utilizzare il classico "PLICOMETRO". Ma generalmente quando è che noti il disturbo?? Da quando hai iniziato l'assunzione del gainer, o più precisamente dopo che lo hai assunto?

Commenta

• Vito
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1318
          • 0
          • 0
          • Send PM

PICCOLI pasti PIU' VOLTE al giorno. Dovresti attendere un pò di tempo prima di giudicare il gainer (o un altro prodotto), questo vale per qualsiasi sostanza. Una settimana, due, un mese. Il disturbo probabilmente è provocato anche dal fatto che incrementi troppo cibo tutto assieme, quindi il gainer dopo un pasto o un frullato di proteine subito dopo colazione. In realtà dovresti cercare di bilanciare meglio il gainer (e comunque le proteine) in modo da arricchire la tua quota proteica con meno fatica e quindi senza straingerire cibo che alla fine potrebbe essere anche la causa principale dei tuoi disturbi. Pensare di integrare il gainer e/o le proteine prima o poco dopo un pasto non è esatta come cosa. Non mi rimane che dirti: pazienza e perseveranza, quindi attendi i risultati dell'integrazione con il passare di qualche settimana (probabilmente anche prima, non si sa mai...). Inoltre penso che dovresti allenarti secondo la teoria del "breve, intenso e infrequente" tre volte a settimana con un'ora e venti minuti circa per workout a seduta.

Commenta

• Maui
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 40
            • 0
            • 0
            • Napoli,italia
            • Send PM

in realtà il tempo da cui assumo il gainer mi sembra che coincida con quello del disturbo,ma non sono molto sicuro.Di sicuro ti posso dire che ho sempre lottato con i miei 71 kg(anche se non ho mai mangiato costantemente cosi)DA SETTEMBRE ho incrementato la mia dieta di fine anno scorso(iper-pro)aumentando gradatamente i carbo fino ad arrivare a350\360gr distribuiti in tutta la giornata(perfino 100gr pasta la sera)risultato dopo un mese=0 kg.A quel punto ho aumentato i grassi e poi ho aggiunto il gainer.Ed è qui che si è creato il fatto e cosi ho apportato varie modifiche(tra cui quella di distribuire i carbo fino a mezza giornata,ma non è certo dipeso da questo perchè il dist. era gia presente) senza pero capire da cosa o da chi fosse dipeso il disturbo.MAUI P.S.In principio assumevo il pro. cosi:
            ORE 7->colazione
            ORE 9,45->spuntino
            ORE 11->gainer
            ore->12 w.o.
            FORSE è da qui che è cominciato il tutto e cosi ho pensato che fosse lo spazio troppo breve tra un pasto ed un altro=ho unito il gainer alla colazione.Ma da una sett. forse un migli. c'è ma molto esiguo.COSA NE PENSI?

------------------

Commenta

• Supersajan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1439
              • 1
              • 2
              • venezia...K club
              • Send PM

Mammamia ma siete degli ingegnenieri dell'alimentazione ma riuscite ogni volta a seguire alla lettera sta dieta.....?
              W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
              ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• Maui
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 40
                • 0
                • 0
                • Napoli,italia
                • Send PM

e se me lo suggerissi tu,caro Vito,una migliore sistemezione?Sarebbe la giusta buona azione di un "buon MODERATORE".MAUI

per SUPERSAJAN:La verità è che + entri nel vivo del BB + te ne appassioni,+ ...... DIVENTI ASSETATO DI MUSCOLI E SAPERE

------------------

Commenta

• kikko82
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 234
                  • 1
                  • 0
                  • Munchen
                  • Send PM

Sei un mito!
                  GRINTA GUAGLIU'!!!