con o senza capsula?
AE2 + CEO come si azzumono
Collapse
X
-
AE2 + CEO come si azzumono
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeoTag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggiocon o senza capsula?
...e continuerei all'infinito ma il server non me lo permette.....certo regà che la mente umana è strabiliante....magari hai provato a leggere l'etichetta prima di aprire il thread?...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
...e continuerei all'infinito ma il server non me lo permette.....certo regà che la mente umana è strabiliante....magari hai provato a leggere l'etichetta prima di aprire il thread?....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...magari hai provato a leggere l'etichetta prima di aprire il thread?....
Dec, stamo a scherzà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggiocon o senza capsula?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodevi prendere la polvere separata dalla capsula....
E' la prima volta che prendo questo prodotto e mi è venuto il dubbioOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
CEO e AE2 per la particolare validità del prodotto richiedono un metodo particolare di assunzione. Infatti non sono delle normali capsule ma supposte.
E ricorda che per semplificare l'inserimento della supposta puoi utilizzare come lubrificante dell'olio extravergine di oliva oppure di semi di lino a seconda del tipo di dieta.
E' una buona idea cercare di svuotare l'intestino con una seduta al wc prima dell'inserimento così si evita che "scappa" accidentalmente troppo a ridosso dall'inserimento delle supposte.
( Oh sto scherzando eh! Non vorrei avere qualcuno che ha fatto strane esperienze sulla coscienza! )
Cmq butta giù come na pillolaLast edited by Fakez; 13-09-2007, 20:49:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioSicuro?
E' la prima volta che prendo questo prodotto e mi è venuto il dubbio
cmq sia 4+4 pre e 4+4 post nei giorni di wo. nei non wo 4+4 mattina e 4+4 pomeriggio. poi puoi fare molte combinazioni. magari prendere 6+6 pre e 3+3 post e nel non wo 3+3 mattina e 3+3 pomeriggio o addirittura non prenderle nei giorni di non wo. come ti trovi meglio e come si trova meglio il portafogli
Commenta
-
Commenta