Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio creatina avanzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio creatina avanzata

    Vorrei aquistare la creatina avanzata ma nn so proprio quale prendere...me ne consigliate una che non causa ritenzione idrica e viene assorbita al 100%??
    quante volte la devo prendere?quando?

    #2
    io sto provando a usare il celltech della muscletech ke ha il destrosio come sistema di trasporto e x mettere su massa dicono sia grandioso...

    Commenta


      #3
      se 6 longilineo vacci!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
        io sto provando a usare il celltech della muscletech ke ha il destrosio come sistema di trasporto e x mettere su massa dicono sia grandioso...
        ok grazie x il consiglio
        aspetto altri pareri

        Commenta


          #5
          Io mi trovo bene con la Kre-Alkalyn , e su di me ha avuto notevoli effetti!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Io mi trovo bene con la Kre-Alkalyn , e su di me ha avuto notevoli effetti!

            ma il Kre-Alkalyn cos'è di preciso?
            ne sento tanto parlare...

            Commenta


              #7
              la tua risposta è o la krealkalyn o la cee/ceo....semplicemente la prima non si converte in creatinina o comunque una minima parte lo diventa,quindi è maggiormente assorbibile e non ha bisogno di essere veicolata....la cee è creatina ethyl estere, ti consiglio di cercarti i milioni di post a riguardo...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WSimoW Visualizza Messaggio
                Vorrei aquistare la creatina avanzata ma nn so proprio quale prendere...me ne consigliate una che non causa ritenzione idrica e viene assorbita al 100%??
                quante volte la devo prendere?quando?
                è stata creata proprio per questo, non dà ritenzione ed è molto piu assorbibile senza degradarsi.
                Generalmente si prende pre/post allenamento..dipende dall'etichette ed i loro dosaggi
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                  ma il Kre-Alkalyn cos'è di preciso?
                  ne sento tanto parlare...
                  è la classica creatina monoidrata tamponata (abbassato il ph con soluzione basica)
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    secondo voi la sam CM 2 alpha come vi sembra?
                    x bloodz intendi dire che tutte le creatine avanzate non causa ritenzione idrica e viene assorbita al 100%?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎