Cosa vi aspettate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

    #76
    io mi aspetto poco: spratutto che tu ti decida a fare barattoli da 1kg di pro e non aumentare i prezzi....

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Ma si si,sembra che io sia contro l'imtegrzione quando spendo tantissimo ogni mese,nn e' stato capito il mio discorso,io voglio solo dire che bisogna rovare e vedere quali funzionano ( in questo comprendo tutto,anche come reagisce il corpo) sul singolo soggetto e nn integrare a "caso" con tutto perche' cosi' fa' la massa.stop,solo questo.
      su questo ti super quoto
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        già ma cmq siamo trooooooppo indietro qua in ITA, nn si sfruttano le proprietà di sostanze erboristiche note da 5000 anni e si prova a fare follie....ve li ricordate i BCAA Ultimate Ita col rapporto 4 : 1 : 1???

        ahahahaha
        Scusa.....che hanno che non va i bcaa con questo bilanciamento? Questa volta non capisco il tuo umorismo e detto da te mi dispiace parecchio, sono sincero perchè sai quanta stima ho di te. La Ui fu la prima nell'87 ad adottare la formulazione 2:1:1 ritenuta poi quella idonea anche dal ministero e la stessa a cui TUTTE le ditte del mondo si sono allineate. Mi sembra un buon proposito quello di provare una nuova via e, vedendo le statistiche di vendita, non mi sembrano tanto male.
        Con affetto e stima.
        alex
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Scusa.....che hanno che non va i bcaa con questo bilanciamento? Questa volta non capisco il tuo umorismo e detto da te mi dispiace parecchio, sono sincero perchè sai quanta stima ho di te. La Ui fu la prima nell'87 ad adottare la formulazione 2:1:1 ritenuta poi quella idonea anche dal ministero e la stessa a cui TUTTE le ditte del mondo si sono allineate. Mi sembra un buon proposito quello di provare una nuova via e, vedendo le statistiche di vendita, non mi sembrano tanto male.
          Con affetto e stima.
          alex
          NO Ale, nn era un attacco alla UI!!! era un esempio di come si cerchi di provare nuove vie senza sfruttare appieno quelle già note.... focalizzandosi su produzioni standardizzate sempre di qualità + alta che d conseguenza andrebbero alla fin della fiera a ridure i costi.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            NO Ale, nn era un attacco alla UI!!! era un esempio di come si cerchi di provare nuove vie senza sfruttare appieno quelle già note.... focalizzandosi su produzioni standardizzate sempre di qualità + alta che d conseguenza andrebbero alla fin della fiera a ridure i costi.....
            ah ok, vero.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • MedArtik
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 263
              • 5
              • 4
              • Lugano (CH)
              • Send PM

              #81
              Io dagli integratori mi aspetto un'ottima integrazione

              Commenta

              • DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Scusa.....che hanno che non va i bcaa con questo bilanciamento? Questa volta non capisco il tuo umorismo e detto da te mi dispiace parecchio, sono sincero perchè sai quanta stima ho di te. La Ui fu la prima nell'87 ad adottare la formulazione 2:1:1 ritenuta poi quella idonea anche dal ministero e la stessa a cui TUTTE le ditte del mondo si sono allineate. Mi sembra un buon proposito quello di provare una nuova via e, vedendo le statistiche di vendita, non mi sembrano tanto male.
                Con affetto e stima.
                alex
                a me la ultimate (mio primo amore) non è più tra le mie favorite....
                ma hai ragione, non capisco la loro ilarità.
                se me la spiegano è meglio
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                Commenta

                • CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

                  #83
                  come mai nn è più tra le tue favorite?

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                    a me la ultimate (mio primo amore) non è più tra le mie favorite....
                    ma hai ragione, non capisco la loro ilarità.
                    se me la spiegano è meglio
                    Il primo amore non si scorda mai però
                    Ovvio Daniel, è stata una delle prime ditte di integratori in Italia, è stata la promotrice di grosse innovazioni e di altre cagate, come è normale che sia quando si fa qualcosa di nuovo. Da quello che mi dicono i miei colleghi per un periodo si è, diciamo, seduta sulli allori, in quanto aveva in pratica il monopolio. Poi sono nate tantissime altre ditte (oggi direi troppe ma vedrai ora quante crollano!) e la concorrenza si è fatta spietata, ecco che nel periodo in cui queste aziende nascevano, si specializzavano la UI è rimasta ferma; questo periodo da quello che ho capito coincide anche con quello del "Levantino agonista", scelta un pò azzardata per un imprenditore (lo ha ammesso anche lui stesso). Le cose però secondo la mia esperienza però sono tornate come ai vecchi tempi e adesso viaggiamo veramente forte, lo vedo da come lavoro io e soprattutto da come lavorano i colleghi. Abbiamo tre certificazioni e nessun'altra azienda le ha. Poi, come ho sempre detto, io sono prima di tutto gran tifoso dell'integrazione, quindi ben venga la concorrenza e l'allargamento del mercato (target), questa si che è la cosa fondamentale.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Ma te ci sei o ci fai? Io nn voglio fare polemica e MAI ho scritto che danno SOLO un effetto placebo. Ho semplicemente detto che ALCUNI di essi hanno un'efficacia soggettiva cioe' efficace su alcuni e nn efficace su altri. In tutti i casi danno un AIUTO psicologico. Vedi di nn mettermi in bocca parole che nn ho detto plz.
                      perdonami: un aiuto psicologico è un "effetto placebo"... sennò che altro potrebbe essere!?
                      che intendi x effetto placebo e aiuto psicologico?
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X