Cosa vi aspettate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    certo!io dico che danno effetti visibili perchè li ho provati su di me....
    quindi mi interessa che quella ditta continui a fare prodotti pump senza trascurare il resto
    Come giusto che sia
    sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero
      ma che discorsi fai?.....ci sono miriadi di studi che dimostrano l'efficacia di integratori ormai consolidati quali crea, bcaa. Che poi su un campione di 100 persone ce ne siano 10 sulle quali non vi sia alcun giovamento dall'uso di tali sostanze non significa che quest'ultime non funzionino..pensi per caso che un qualsiasi farmaco funzioni al 100% su tutte le persone e allo stesso modo?...figuriamoci si possa farlo un integratore...ma da qui a dire che non valgono nulla ce ne passa....
      ma che discorsi fai tu..ma leggi tutto va' prima di parlare ch mi son rotto il ***** di spiegare quello che scrivo..,io nn ho mai detto che NON VALGONO NULLA lo capisci o no? Ho detto che nn hanno lo stesso effetto su e di conseguenza in alcuni casi son soldi buttati ..lascia perdere i farmaci va' e svegliati.

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Boh io ho provato diversi integratori "speciali" per il pump ecc.. o diversi tipi di creatina e devo dire che l'effetto almeno su di me è stato nulla. Se dovessi dare un consiglio alle case produttrici direi di puntare più sulla qualità e sul prezzo di prodotti base cre, prot, bcaa e gluta che di trovare nuovi mix di integratori.
        Questo è il mio pensiero.
        Ecco un esempio di quell che sostengo

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          ma che discorsi fai tu..ma leggi tutto va' prima di parlare ch mi son rotto il ***** di spiegare quello che scrivo..,io nn ho mai detto che NON VALGONO NULLA lo capisci o no? Ho detto che nn hanno lo stesso effetto su e di conseguenza in alcuni casi son soldi buttati ..lascia perdere i farmaci va' e svegliati.
          innanzitutto nessuno qua dentro sta alzando i toni se non tu quindi abbi pazienza di rientrare nei ranghi perchè c'è modo e modo di dire le cose....la sfilza di quadratini colorati non ti da il diritto di fare la voce grossa...secondo il mio "farmaci" era generico e non riferito al mondo del bb....ho riletto attentamente ciò che hai scritto e di fatto ho intepretato male le tue parole per cui chiedo scusa e cancello il post....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• jo.surf
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1185
            • 148
            • 51
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            ..
            Sei sotto farmaci ?
            Solidarietà ...

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              innanzitutto nessuno qua dentro sta alzando i toni se non tu quindi abbi pazienza di rientrare nei ranghi perchè c'è modo e modo di dire le cose....la sfilza di quadratini colorati non ti da il diritto di fare la voce grossa...secondo il mio "farmaci" era generico e non riferito al mondo del bb....ho riletto attentamente ciò che hai scritto e di fatto ho intepretato male le tue parole per cui chiedo scusa e cancello il post....
              Dei quadratini nn m ne frega nulla, mi scuso anche io per i modi.

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                ..
                Sei sotto farmaci ?

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Boh io ho provato diversi integratori "speciali" per il pump ecc.. o diversi tipi di creatina e devo dire che l'effetto almeno su di me è stato nulla. Se dovessi dare un consiglio alle case produttrici direi di puntare più sulla qualità e sul prezzo di prodotti base cre, prot, bcaa e gluta che di trovare nuovi mix di integratori.
                  Questo è il mio pensiero.
                  ma ti dirò dopo avere speso per un anno tanti soldini sulle varie formule innovative (o presunte tali) torno alle origini...
                  il base funziona di sicuro i prodotti nuovi insomma...
                  qualcosa per il pump obiettivamente è valida (cm2 ad esempio) ma ad esempio ,praticità a parte, non ho nontato differenze sostanziali tra assumere crea mono e le nuovissime forme...così come la gluta...o la stessa arginina...
                  per non parlare poi dei vari prodotti che nascono come veri e propri prodotti miracolosi in grado di fare lievitare la massa magra...ecco per me quelle sono le peggiori bufale...che poi molto spesso se leggiamo i componenti altro non sono che gainer con tanti tanti zuccheri...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• TRG-S 338
                    BodyWeb Member
                    • Sep 2007
                    • 427
                    • 7
                    • 0
                    • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
                    • Send PM

Io dall'integratore chiedo un aiuto alle fatiche che i pesi mi fanno sudare per quanto riguarda l'aumento di massa magra ed il recupero. Anche per l'uso pratico è un bell'aiuto per semplificarsi la vita.

Ho sentito proprio poco fa al radio giornale che per chi non indicherà in modo veritiero il contenuto negli alimenti rischia multe a partire da €50.000.00 fino a €500.000.00!!!

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Sempre più spesso mi vengono chiesti integratori "innovativi"... il problema è che TECNICAMENTE non c'è nulla da inventare... gli integratori sono alimenti... non farmaci!!!
                      Le vostre osservazioni sono tutte interessanti in quanto stanno mostrando quello che io vedo ogni giorno... c'è un mix di scetticismo, conoscenza, responsabilità, esigenza (che è un nostro DOVERE!!!) di avere prodotti sempre al top di qualità... insomma tutto.
                      Più scrivete cose più io e quelli come me... potremo fare meglio il nostro lavoro nel tentativo di darvi sempre il nostro meglio al giusto (per le nostre possibilità) prezzo.
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                        Sempre più spesso mi vengono chiesti integratori "innovativi"... il problema è che TECNICAMENTE non c'è nulla da inventare... gli integratori sono alimenti... non farmaci!!!
                        Le vostre osservazioni sono tutte interessanti in quanto stanno mostrando quello che io vedo ogni giorno... c'è un mix di scetticismo, conoscenza, responsabilità, esigenza (che è un nostro DOVERE!!!) di avere prodotti sempre al top di qualità... insomma tutto.
                        Più scrivete cose più io e quelli come me... potremo fare meglio il nostro lavoro nel tentativo di darvi sempre il nostro meglio al giusto (per le nostre possibilità) prezzo.
                        mao
                        bravo
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gbpackers
                          #1 Fan GreenBay Packers
                          • Jun 2006
                          • 5542
                          • 302
                          • 227
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                          Bello spunto hai toccato mao, secondo me tanta gente cerca negli integratori "innovativi" o cmq negli integratori in generali un sostituto legale dei farmaci e per questo ne richiede tanti e sempre più "potenti".

Cmq grazie per questo thread, è una banalità ma alla fine se il produttore e il consumatore si possono confrontare in questo modo per migliorare il mercato tutti ne avranno da guadagnarci.. un consumatore felice è un consumatore che compra e un consumatore che compra fà di un produttore un produttore felice
                          sigpic

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma ti dirò dopo avere speso per un anno tanti soldini sulle varie formule innovative (o presunte tali) torno alle origini...
                            il base funziona di sicuro i prodotti nuovi insomma...
                            qualcosa per il pump obiettivamente è valida (cm2 ad esempio) ma ad esempio ,praticità a parte, non ho nontato differenze sostanziali tra assumere crea mono e le nuovissime forme...così come la gluta...o la stessa arginina...
                            per non parlare poi dei vari prodotti che nascono come veri e propri prodotti miracolosi in grado di fare lievitare la massa magra...ecco per me quelle sono le peggiori bufale...che poi molto spesso se leggiamo i componenti altro non sono che gainer con tanti tanti zuccheri...
                            Alla fine è per questo che personalmente gradirei un pò di più di "sicurezza" di composizione dei prodotti tradizionali che l'immissione in mercato di formule magiche.
                            sigpic

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

già ma cmq siamo trooooooppo indietro qua in ITA, nn si sfruttano le proprietà di sostanze erboristiche note da 5000 anni e si prova a fare follie....ve li ricordate i BCAA Ultimate Ita col rapporto 4 : 1 : 1???

ahahahaha
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                già ma cmq siamo trooooooppo indietro qua in ITA, nn si sfruttano le proprietà di sostanze erboristiche note da 5000 anni e si prova a fare follie....ve li ricordate i BCAA Ultimate Ita col rapporto 4 : 1 : 1???

ahahahaha
                                gli unici al mondo

Commenta

Working...
                                X