Cosa vi aspettate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    AH NO? MA sei fuori?
    ma se ho le piastrine a 120000 e i leucociti bassissimi, comincio a prendere glutammina e vitamine e tutti i valori tornano apposto il merito di chi è? dello spirito santo?!
    E se io inizio a prendere crea gluta bcaa e trovo valori alterati del fegato e come risultati nn ottengo nulla di piu' del normale di chi e' colpa dello spirito santo? ma che discorsi fai ?

Commenta

• Theycallmechobo
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Con l'uso sapiente e massiccio di vari integratori( ma il nome esatto e' chimica legale. . . .), la differenza in palestra, rispetto al NON uso, e abissale.
      Parlo in termini di forza,pump, resistenza e recupero.
      Nonche' di risultati al lungo termini in relazione alla massa, misure, definizione.
      Io Mai integrerei come fai tu, ritieniti fortunato al fatto che il tuo corpo "sopporti" tutta quella roba...anche un semplice affaticamento del fegato per me significa danno e i risultati di crea gluta ee compagnia bella nn sono provati come dici tu..,molti nn notano la differenza tra usare e nn usare..certo 40g di crea al gg nn me li sono mai sparati e neanche ci tengo a farlo..

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        E se io inizio a prendere crea gluta bcaa e trovo valori alterati del fegato e come risultati nn ottengo nulla di piu' del normale di chi e' colpa dello spirito santo? ma che discorsi fai ?
        Ascolta, non ho voglia di fare polemiche, pensi diano soltanto effetto placebo, ok, non prenderli ma non cercare di impormi che è solo effetto placebo perchè ti ho dimostrato con dati che non è cosi.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Ascolta, non ho voglia di fare polemiche, pensi diano soltanto effetto placebo, ok, non prenderli ma non cercare di impormi che è solo effetto placebo perchè ti ho dimostrato con dati che non è cosi.
          Ma te ci sei o ci fai? Io nn voglio fare polemica e MAI ho scritto che danno SOLO un effetto placebo. Ho semplicemente detto che ALCUNI di essi hanno un'efficacia soggettiva cioe' efficace su alcuni e nn efficace su altri. In tutti i casi danno un AIUTO psicologico. Vedi di nn mettermi in bocca parole che nn ho detto plz.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Io Mai integrerei come fai tu, ritieniti fortunato al fatto che il tuo corpo "sopporti" tutta quella roba...anche un semplice affaticamento del fegato per me significa danno e i risultati di crea gluta ee compagnia bella nn sono provati come dici tu..,molti nn notano la differenza tra usare e nn usare..certo 40g di crea al gg nn me li sono mai sparati e neanche ci tengo a farlo..
            beh ma non considerate chei dosaggi che usa master sono proporzionati al suo fisico...lui pesa 100kg...mi sembra logico che 5g di bcaa non gli arriverebbero manco nello stomaco..
            io notavo invece che l'uso continuativo e in dosi "utili" mi solo portato benefici..
            oltre al riscontro nei wo e di riflesso nel fisico, anche a livello salutare...niente malanni recupero prima e valori delle analisi mai così perfetti...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Ma te ci sei o ci fai? Io nn voglio fare polemica e MAI ho scritto che danno SOLO un effetto placebo. Ho semplicemente detto che ALCUNI di essi hanno un'efficacia soggettiva cioe' efficace su alcuni e nn efficace su altri. In tutti i casi danno un AIUTO psicologico. Vedi di nn mettermi in bocca parole che nn ho detto plz.
              Il bello è che sei solo contro tutti e continui a voler avere ragione te. Sei un grandissimo. Da oggi per me sei: Theycallmenumber1
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Grazie per le risposte ragazzi... sono dell'idea che sono le vostre voci a farci fare sempre meglio...non mi piace seguire le mode per business.
                grazie di non mollare mai!!!
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Il bello è che sei solo contro tutti e continui a voler avere ragione te. Sei un grandissimo. Da oggi per me sei: Theycallmenumber1
                  meglio solo contro tutti che pecora nella massa

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    beh ma non considerate chei dosaggi che usa master sono proporzionati al suo fisico...lui pesa 100kg...mi sembra logico che 5g di bcaa non gli arriverebbero manco nello stomaco..
                    io notavo invece che l'uso continuativo e in dosi "utili" mi solo portato benefici..
                    oltre al riscontro nei wo e di riflesso nel fisico, anche a livello salutare...niente malanni recupero prima e valori delle analisi mai così perfetti...
                    Ma si si,sembra che io sia contro l'imtegrzione quando spendo tantissimo ogni mese,nn e' stato capito il mio discorso,io voglio solo dire che bisogna rovare e vedere quali funzionano ( in questo comprendo tutto,anche come reagisce il corpo) sul singolo soggetto e nn integrare a "caso" con tutto perche' cosi' fa' la massa.stop,solo questo.

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Grazie per le risposte ragazzi... sono dell'idea che sono le vostre voci a farci fare sempre meglio...non mi piace seguire le mode per business.
                      grazie di non mollare mai!!!
                      mao
                      ottima filosofia

Commenta

• gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

Boh io ho provato diversi integratori "speciali" per il pump ecc.. o diversi tipi di creatina e devo dire che l'effetto almeno su di me è stato nulla. Se dovessi dare un consiglio alle case produttrici direi di puntare più sulla qualità e sul prezzo di prodotti base cre, prot, bcaa e gluta che di trovare nuovi mix di integratori.
                        Questo è il mio pensiero.
                        sigpic

Commenta

• CiccioX
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 5377
                          • 233
                          • 288
                          • catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Boh io ho provato diversi integratori "speciali" per il pump ecc.. o diversi tipi di creatina e devo dire che l'effetto almeno su di me è stato nulla. Se dovessi dare un consiglio alle case produttrici direi di puntare più sulla qualità e sul prezzo di prodotti base cre, prot, bcaa e gluta che di trovare nuovi mix di integratori.
                          Questo è il mio pensiero.
                          ci sn prodotti pump che danno effetti visibili!
                          cmq non può rimanere una ditta a fare solo creat prot bcaa e gluta,ormai devono nuove cose.L'importatne è che per offrire nuovi prodotti nn abbassino la qualità

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            ci sn prodotti pump che danno effetti visibili!
                            cmq non può rimanere una ditta a fare solo creat prot bcaa e gluta,ormai devono nuove cose.L'importatne è che per offrire nuovi prodotti nn abbassino la qualità
                            Io ho postato le MIE impressione, su di me determinati prodotti non hanno avuto effetto per cui sarei felice se le ditte puntassero su altro visto che spendere soldi per acqua non mi và.
                            sigpic

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Quando uno va in palestra, con i muscoli gonfi d'acqua, a seguito di carico di crea, gluta, taurina,glicerolo, il pump e' devastante.Se poi a meta' allenamento e anche dopo, ingurgitate ramificati e ancora gluta, il recupero e' al top.Come alcuni possono negare l'efficacia di tali pratiche rimane un mistero.A meno che non hanno mai provato.
                              dici che non è una cosa soggettiva?

Commenta

• CiccioX
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 5377
                                • 233
                                • 288
                                • catania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Io ho postato le MIE impressione, su di me determinati prodotti non hanno avuto effetto per cui sarei felice se le ditte puntassero su altro visto che spendere soldi per acqua non mi và.
                                certo!io dico che danno effetti visibili perchè li ho provati su di me....
                                quindi mi interessa che quella ditta continui a fare prodotti pump senza trascurare il resto

Commenta

Working...
                                X