dimenticavo.....bel post, bravo Mao!
Cosa vi aspettate?
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo mi aspetto che mi facciano recuperare dopo allenamenti estenuanti e mi accorgo sorprendentemente che finalmente il giovedi riesco ad andare forte come il martedi (ciclismo intendo). Sarebbe impossibile riuscire a farlo senza integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiomi aspetto semplicemente che soddisfino le mie esigenze:
da bcaa e gluta un maggior recupero;dalla crea un pò di volume e forza in più,dalle pro semplicemente l'apporto proteico descritto sull'etichetta...
in sostanza nessun miracolo,ma un piccolo aiuto che valga il prezzo della spesa...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
mi aspetto che ciò che c'è scritto in etichetta equivalga all'effettivo contenuto del barattolo,
mi aspetto la qualità delle materie prime...
e (x Mao) il blend alla fragola !!!
Poi sono integratori...non fanno miracoli ma alcuni possono essere effettivamente utili per chi fa sport in maniera decente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiomi aspetto che ciò che c'è scritto in etichetta equivalga all'effettivo contenuto del barattolo,
mi aspetto la qualità delle materie prime...
e (x Mao) il blend alla fragola !!!
Poi sono integratori...non fanno miracoli ma alcuni possono essere effettivamente utili per chi fa sport in maniera decente...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo ho ripreso a pedalare da due mesi dopo essere anche aumentato di peso e in pochissimo tempo sono tornato ai miei livelli. In questo caso penso proprio che stanno facendo un miracolo!
già che ci sono ti chiedo una cosa : un ciclista che integratori utili può utilizzare?quali integratori stanno compiendo il miracolo su di te?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiogià che ci sono ti chiedo una cosa : un ciclista che integratori utili può utilizzare?quali integratori stanno compiendo il miracolo su di te?
amino gluco genetici: pre e post
gluta: post
carnitina: pre
taurina: colazione e pre
arginina: pre nanna
proteine: a colazione nei giorni di riposo
Polase: post
oltre al multivitaminico, vitC, vit Ecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPersonalmente mi aspetto un piccolo aiuto. Poi naturalmente c'e' integratore ed integratore, non credo si possa pretendere di "sentire" se le proteine hanno fatto effetto oppure no.
Bye
in generale però mi aspetto sopratutto affidabilità...se pago 40 euro per un kg di pro e poi scopro che il 50% è zucchero mi in*****...
pretendo di pagare per quello che compro effettivamente..
poi in termini di risultati un piccolo-grande aiutohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRicordate che gli integratori sono un grande aiuto anche PSICOLOGICO.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomi aspetto che quello che c'è scritto in etichetta si trovi anche dentro il barattolo!
in termini di aiuto mi aspetto ciò che effettivamente quell'integratore può offrire
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRicordate che gli integratori sono un grande aiuto anche PSICOLOGICO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe su questo allora dovrebbero aiutare anche se poi in realtà non è effettivamente un buon prodotto....
Commenta
-
-
anche le analisi del sangue sono effetto psicologico?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta