io ti consiglierei un pò di riposo....tra pesi e kickboking il fisico quando recupera? i muscoli crescono col riposo....
Integrazione per pesi e kickboxing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioper le pro ti consiglio direi ke non si staccano mai, si possono classificare come cibo.. domenica a colazione prendile!
per le pro ti consiglio le ON 100% gold standard e per i bcaa puoi buttarti su materie prima KYOWA, quindi ti consiglio i bcaa isatori..
una curiosità: ma quali sono i criteri per valutare questi prodotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio ti consiglierei un pò di riposo....tra pesi e kickboking il fisico quando recupera? i muscoli crescono col riposo....
quando faccio massa in palestra diminuisco di molto la kick e quando spingo molto con la kick diminuisco di molto i pesi. Quello che ho descritto è un periodo neutro.
Spero di ricevere anche altri consigli su proteine e bcca da comprare così stilo una classifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioPer le proteine ok credo di aver capito.. quelle al terzo posto nella classifica su musclenutrition.com no? le bcca invece non le trovo...
una curiosità: ma quali sono i criteri per valutare questi prodotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiocerca ke ci sono....
su musclenutrition posso pagare con la postepay?
Commenta
-
Commenta