ciao ragazzi questa è la ciclizzazione della mia integrazione:
vorrei sapere cosa ne pensate grazie
premetto ke vario l'integrazione a seconda del mesociclo e ke sn un pugile di muay thai e nn ho grossi interessi a mettere massa, a livello estetico mi interesserebbe solo avere una buona muscolatura di base e mi alleno soprattutto per la potenza e per la forza...
sn alto 187cm e peso 79-80 kg circa
dovrei arrivare a 76 kg per marzo
ecco la mia dieta e i giorni in cui mi alleno
ecco le mie foto:
l'integrazione ke avevo pensato è questa
SEMPRE: tranne quando corro per il fiato
BCAA 5gr prima e 5 gr dopo il workout avevo pensato agli EAS
FASI DI IPERTROFIA: 5gr di BCAA+10 gr di gluta prima e 5g di BCAA e gluta dopo, la gluta penso di prenderla ISATORI O EAS
FASI DI FORZA E POTENZA: COME SOPRA PERO LA GLUTA SOLO DOPO E AGGIUNGO 2 cps di krealkalina prima e 2 dopo l'allenamento
ALLENAMENTI DI MUAY THAI solo i BCAA 5gr prima e 5 dopo
1 MULTIVITAMINICO SEMPRE
GRAZIE in anticipo
vorrei sapere cosa ne pensate grazie
premetto ke vario l'integrazione a seconda del mesociclo e ke sn un pugile di muay thai e nn ho grossi interessi a mettere massa, a livello estetico mi interesserebbe solo avere una buona muscolatura di base e mi alleno soprattutto per la potenza e per la forza...
sn alto 187cm e peso 79-80 kg circa
dovrei arrivare a 76 kg per marzo
ecco la mia dieta e i giorni in cui mi alleno
ecco le mie foto:
l'integrazione ke avevo pensato è questa
SEMPRE: tranne quando corro per il fiato
BCAA 5gr prima e 5 gr dopo il workout avevo pensato agli EAS
FASI DI IPERTROFIA: 5gr di BCAA+10 gr di gluta prima e 5g di BCAA e gluta dopo, la gluta penso di prenderla ISATORI O EAS
FASI DI FORZA E POTENZA: COME SOPRA PERO LA GLUTA SOLO DOPO E AGGIUNGO 2 cps di krealkalina prima e 2 dopo l'allenamento
ALLENAMENTI DI MUAY THAI solo i BCAA 5gr prima e 5 dopo
1 MULTIVITAMINICO SEMPRE
GRAZIE in anticipo
Commenta