io sto assumendo 6g di cee day quando mi alleno e 3 quando nn mi alleno, dopo quanto tempo a questo dosaggio devo staccare??e per quanto?
Ogni quanto stop creatina??
Collapse
X
-
Scelta personale. Diciamo che un mese di fila di creatina è una buona cosa quindi se fai dei cicli falli tipo 1 mese on e un periodo off di almeno 2 settimane. Se vuoi anche 3 settimane, come ti senti.
Poi oh c'è chi non stoppa mai, personalmente credo sia meglio stoppare ogni tanto e faccio 1 mese si e 2 settimane no.
(Parlo di creatina in generale)
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola cee puoi tenrela anche vari mesiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioho risolto, da oggi ho iniziato il no .......ù
editato
e finisce con no??Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioqualcosa che inizia con na...
e finisce con no??
x capirci, inizai con "no" poi c'è uno spazio....e dopo averlo preso sono esploso...
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
ma è davvero una bomba senza eguali tra gli integratori
fatto sta ke nn si deve usare