Ciao Ragazzi. avete mai provato ad utilizzare aminoacidi big one?Li ho presi da un mio amico, anche se il prezzo è un po alto xò la qualità si nota.
Aminoacidi Big One
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Ottima formulazione... a mio parere il concetto del big one è l'unico che abbia senso. La produzione costa parecchio in quanto non si tratta di proteine idrolizzate e compresse (come tutti i pool di aminoacidi...) ma di aminoacidi in formato libero...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioOttima formulazione... a mio parere il concetto del big one è l'unico che abbia senso. La produzione costa parecchio in quanto non si tratta di proteine idrolizzate e compresse (come tutti i pool di aminoacidi...) ma di aminoacidi in formato libero...
mao
Commenta
-
-
Criss, essendo un forum de body building sicuramente ho esordito così perchè li uso e xchè potrei procurarli traminte da un mio amico. Poi cmq voglio sapere anche il parere di voi altri riguardo a ciò.Ho notato la differenza dopo aver controllato le transaminasi, GPT e GOT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesco2233 Visualizza MessaggioCriss, essendo un forum de body building sicuramente ho esordito così perchè li uso e xchè potrei procurarli traminte da un mio amico. Poi cmq voglio sapere anche il parere di voi altri riguardo a ciò.Ho notato la differenza dopo aver controllato le transaminasi, GPT e GOT.
cmq buon per tesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io li uso mi trovo benissimo...sono il miglior integratore che io abbia mai provato....purtroppo molta gente non li conosce e allora dice meglio i ramificati .....il big one coi ramificati non centra proprio nulla.....
purtroppo costano caro,ma la qualita si paga e qui di qualita ce davvero.prodotti simili sono i guna e il MIXA+ della +watt....ma questi ultimi due costano ancora di piu e forse
se uno vuol capire bene come funziona il big one ci son ben 3 opuscoli a riguardo scritti da prof dioguardi....sigpic
Commenta
-
Commenta