Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Mia Integrazione X Massa
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggiociao a tutti, sono nuovo, ma seguo costantemente questo forum x le preziose notizie che offre e x aggiornarmi sempre sui nuovi prodotti che vengono messi sul mercato..volevo un parere sulla mia integrazione x massa che inizierò tra qualche giorno:
dati: 23 anni, 1,80 - 74 kg - 11% bf
GIORNI ON
PRE-COLAZIONE:
500 mg vit c
3 cps nitrix
COLAZIONE
1 gr taurina
2 cps omega 3
1 cps multivitaminico optimen
SPUNTINO
.....
PRANZO
1 bustina legalon
PRE-WO
4 cps CEO
3 cps NITRIX
1 gr TAURINA
4 cps BCAA
POST-WO
30 gr WHEY
50 GR VITARGO
4 cps CEO
4 cps BCAA
1 gr VIT C
10 GR GLUTAMMINA (NAG della SAN)
CENA
2 cps OMEGA 3
1 cps MULTIVITAMINICO OPTIMEN
1 BUSTINA LEGALON
PRE-BED
2 misurino MUSCLE MILK CYTOSPORT
GIORNI OFF
PRE-COLAZIONE
500 mg vit c
3 cps NITRIX
COLAZIONE
2 cps omega 3
1 cps multivitaminico optimen
1 gr taurina
SPUNTINO
4 cps CEO( a stomaco vuoto o dopo lo spuntino?)
PRANZO
1 bustina legalon
SPUNTINO
1 GR VIT C
CENA
2 cps omega 3
1 cps multivitaminico
1 bustina legalon
pre-bed
10 gr glutammina(nag della san)
CHE VE NE PARE? DVO INTEGRARE CON QUALCOS'ALTRO O PENSATE SIA SUFFICIENTE? IL DUBBIO MI RIMANE PER LA CEO NEI GIORNI OFF, ASSUMERLA CON STOMACO PIENO VA BENE E UN SOLO SERVING è SUFFICIENTE? GRAZIE...
Dio mio ma quanto hai speso per comprare st'arsenale
io che dal 1 ottobre inizierò con bcaa + crea + glutammina + vitamine e basta mi sembro un poveretto al tuo confrontosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDio mio ma quanto hai speso per comprare st'arsenale
io che dal 1 ottobre inizierò con bcaa + crea + glutammina + vitamine e basta mi sembro un poveretto al tuo confrontocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDio mio ma quanto hai speso per comprare st'arsenale
io che dal 1 ottobre inizierò con bcaa + crea + glutammina + vitamine e basta mi sembro un poveretto al tuo confronto
un viaggetto in america mi è stato molto utile..cmq mi manca ancora lo zma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggioun viaggetto in america mi è stato molto utile..cmq mi manca ancora lo zma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioanfatti mi sembravi uno noto ahahah ocio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggiodici a me? nn capisco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio41 post...torni algi USA..... magari ti chiami pure christian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggioio nn sono tornato dagli usa, vivo a milano..solo che faccio un po avanti e dietro da li..cmq non mi chiamo christian ma yuri e ho 23 anni..poi se tu pensi qualcos'altro nn saprei..
Commenta
-
-
ottima integrazione secondo me, quoto gli altri ragazzi consigliandoti di spostare gli w3 a pranzo-cena e dimezzare il legalon.
La CEO nei giorni di off affiancala ad un pasto con carbo, e la gluta invece a stomaco vuoto come anche il ZMA se lo prenderai..
Una curiosità, ma che dieta segui?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioottima integrazione secondo me, quoto gli altri ragazzi consigliandoti di spostare gli w3 a pranzo-cena e dimezzare il legalon.
La CEO nei giorni di off affiancala ad un pasto con carbo, e la gluta invece a stomaco vuoto come anche il ZMA se lo prenderai..
Una curiosità, ma che dieta segui?
cmq mia dieta x massa
2,2/2,5 gr x kg corporeo di cho\die - 3,0 gr x kg corporeo di pro\die resto fats
nei giorni di rest, abbasso i carbo e alzo i fats, con uno sbilancio calorico di 300-400 kcalorie rispetto i giorni on..
Commenta
-
-
io che dal 1 ottobre inizierò con bcaa + crea + glutammina + vitamine e basta mi sembro un poveretto al tuo confrontoOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioè l'integrazione base ma non per questo inefficace, anzi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charles Visualizza Messaggioquindi ricapitolando..bcaa during wo e omega3 faccio 4cps a cena(720 epa 360 dha)..cmq ok dimezzo il legalon, poi x la ceo ad un pasto con carbo, andrebbe bene nello spuntino di metà mattina, dove mangio solo 1 pesca oppure meglio a pranzo?
cmq mia dieta x massa
2,2/2,5 gr x kg corporeo di cho\die - 3,0 gr x kg corporeo di pro\die resto fats
nei giorni di rest, abbasso i carbo e alzo i fats, con uno sbilancio calorico di 300-400 kcalorie rispetto i giorni on..
Quella che sto seguendo io e porterò avanti per massa
Comunque la CEO va bene sia a metà mattina che a pranzo..vedi tu dove ci sono piu' carbosOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta