Scusate il post che magari potrà sembrare un pò privo di senso,ma visto che fra due giorni parto per la grecia ed è mia intenzione portarmi dietro un pò di ultrawhey pharmapure,un multivitaminico e gli omega 3,volevo sapere se questi prodotti all'interno delle valige potevano dare problemi al check in.Del tipo mi aprono la valigia vedono le ultrawhey e scambiandole per chissà cos'altro mi trattengono lì invece di farmi partire.Fatemi sapere nel caso qualcuno abbia già avuto esperienze in proposito.
Integratori e viaggio in aereo
Collapse
X
-
Proprio questo mi preoccupa,visto che siccome il barattolo non mi entra in valigia era mia intenzione metterne una kilata in un sacchetto per alimenti ovviamente tenendolo ben sigillato.Che dire speriamo in beneLEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioProprio questo mi preoccupa,visto che siccome il barattolo non mi entra in valigia era mia intenzione metterne una kilata in un sacchetto per alimenti ovviamente tenendolo ben sigillato.Che dire speriamo in beneOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioProprio questo mi preoccupa,visto che siccome il barattolo non mi entra in valigia era mia intenzione metterne una kilata in un sacchetto per alimenti ovviamente tenendolo ben sigillato.Che dire speriamo in bene..io il barattolo lo porterei dietro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggiosecondo me,cosi facendo,se ti aprissero la valigia,romperebbero le palle e non poco..sai com'è,le polverine all'interno di sacchetti di plastica,in aeroporto,non sono esattamente "ben viste"..io il barattolo lo porterei dietro!
Commenta
-
-
in italia non mi è mai successo niente, niente storie (e gli aereoporti li ho fatti più o meno tutti). Per quanto riguarda la partenza dalla grecia non ti saprei dire.
Cmq vai tranquillo.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioin italia non mi è mai successo niente, niente storie (e gli aereoporti li ho fatti più o meno tutti). Per quanto riguarda la partenza dalla grecia non ti saprei dire.
Cmq vai tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioViaggi sempre con le proteine ?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
anche a me non è mai successo nulla . . e di aeroporti ne ho girati un bel pò . . anche con proteine in sacchetti e vari integratori semprre in bustine o altri contenitori . . ovviamente le cose erano legali . . o almeno lo spero ;-)
restando in argomento,ho un'amico che sta per tornare da NY e volevo farmi portare qualche suvenir tipo Animal o ceo+ae2 . . sapete se si può???o e meglio che me li faccio spedire??
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggioanche a me non è mai successo nulla . . e di aeroporti ne ho girati un bel pò . . anche con proteine in sacchetti e vari integratori semprre in bustine o altri contenitori . . ovviamente le cose erano legali . . o almeno lo spero ;-)
restando in argomento,ho un'amico che sta per tornare da NY e volevo farmi portare qualche suvenir tipo Animal o ceo+ae2 . . sapete se si può???o e meglio che me li faccio spedire??
grazie
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
cosa sono tutte ste paure?se sono cose perfettamente legali dove sta il problema?
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
se ti dovessero controllare, cosa rara ma che succede, ti richiedono un certificato medico che attesti che tu devi assumere quelle sostanze, proteine, creatina o quello che sia e poi se forse non lo sapete, si paga una tassa sull'importazione da altri paesi di integratori, se non sbaglio 6,95 euro x uso personale e 30,95 euro x uso commerciale..quindi sono merce da dichiarare alla dogana..poi fai tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quaker Visualizza Messaggiose ti dovessero controllare, cosa rara ma che succede, ti richiedono un certificato medico che attesti che tu devi assumere quelle sostanze, proteine, creatina o quello che sia e poi se forse non lo sapete, si paga una tassa sull'importazione da altri paesi di integratori, se non sbaglio 6,95 euro x uso personale e 30,95 euro x uso commerciale..quindi sono merce da dichiarare alla dogana..poi fai tu..Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioboh a me non m'hanno mai detto niente...
Commenta
-
Commenta