Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori e viaggio in aereo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori e viaggio in aereo

    Scusate il post che magari potrà sembrare un pò privo di senso,ma visto che fra due giorni parto per la grecia ed è mia intenzione portarmi dietro un pò di ultrawhey pharmapure,un multivitaminico e gli omega 3,volevo sapere se questi prodotti all'interno delle valige potevano dare problemi al check in.Del tipo mi aprono la valigia vedono le ultrawhey e scambiandole per chissà cos'altro mi trattengono lì invece di farmi partire.Fatemi sapere nel caso qualcuno abbia già avuto esperienze in proposito.
    LEGIO PATRIA NOSTRA

    #2
    Non credo ci siano problemi, c'è scritto, proteine del siero del latte.



    Commenta


      #3
      Proprio questo mi preoccupa,visto che siccome il barattolo non mi entra in valigia era mia intenzione metterne una kilata in un sacchetto per alimenti ovviamente tenendolo ben sigillato.Che dire speriamo in bene
      LEGIO PATRIA NOSTRA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
        Proprio questo mi preoccupa,visto che siccome il barattolo non mi entra in valigia era mia intenzione metterne una kilata in un sacchetto per alimenti ovviamente tenendolo ben sigillato.Che dire speriamo in bene
        Se non porti niente di illegale per la legge viggente nel paese in cui vai non vedo dov'è il problema
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
          Proprio questo mi preoccupa,visto che siccome il barattolo non mi entra in valigia era mia intenzione metterne una kilata in un sacchetto per alimenti ovviamente tenendolo ben sigillato.Che dire speriamo in bene
          secondo me,cosi facendo,se ti aprissero la valigia,romperebbero le palle e non poco..sai com'è,le polverine all'interno di sacchetti di plastica,in aeroporto,non sono esattamente "ben viste"..io il barattolo lo porterei dietro!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
            secondo me,cosi facendo,se ti aprissero la valigia,romperebbero le palle e non poco..sai com'è,le polverine all'interno di sacchetti di plastica,in aeroporto,non sono esattamente "ben viste"..io il barattolo lo porterei dietro!



            Commenta


              #7
              in italia non mi è mai successo niente, niente storie (e gli aereoporti li ho fatti più o meno tutti). Per quanto riguarda la partenza dalla grecia non ti saprei dire.
              Cmq vai tranquillo.
              Originariamente Scritto da Diegosfgt
              Sei proprio un laplace...
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo
              Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                in italia non mi è mai successo niente, niente storie (e gli aereoporti li ho fatti più o meno tutti). Per quanto riguarda la partenza dalla grecia non ti saprei dire.
                Cmq vai tranquillo.
                Viaggi sempre con le proteine ?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Viaggi sempre con le proteine ?
                  quando vado in vacanza no, ma durante l'anno sono più per aereoporti che in ufficio fai un po' tu...
                  Originariamente Scritto da Diegosfgt
                  Sei proprio un laplace...
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                  Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                  Commenta


                    #10
                    anche a me non è mai successo nulla . . e di aeroporti ne ho girati un bel pò . . anche con proteine in sacchetti e vari integratori semprre in bustine o altri contenitori . . ovviamente le cose erano legali . . o almeno lo spero ;-)
                    restando in argomento,ho un'amico che sta per tornare da NY e volevo farmi portare qualche suvenir tipo Animal o ceo+ae2 . . sapete se si può???o e meglio che me li faccio spedire??
                    grazie
                    Americo




                    www.americocacciapuoti.com[/U]



                    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                      anche a me non è mai successo nulla . . e di aeroporti ne ho girati un bel pò . . anche con proteine in sacchetti e vari integratori semprre in bustine o altri contenitori . . ovviamente le cose erano legali . . o almeno lo spero ;-)
                      restando in argomento,ho un'amico che sta per tornare da NY e volevo farmi portare qualche suvenir tipo Animal o ceo+ae2 . . sapete se si può???o e meglio che me li faccio spedire??
                      grazie
                      meglio che te li porta lui io mi sono comprato degli integratori e nex mi ha controllato

                      Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                      Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                      Commenta


                        #12
                        cosa sono tutte ste paure? se sono cose perfettamente legali dove sta il problema?
                        Originariamente Scritto da Diegosfgt
                        Sei proprio un laplace...
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                        Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                        Commenta


                          #13
                          se ti dovessero controllare, cosa rara ma che succede, ti richiedono un certificato medico che attesti che tu devi assumere quelle sostanze, proteine, creatina o quello che sia e poi se forse non lo sapete, si paga una tassa sull'importazione da altri paesi di integratori, se non sbaglio 6,95 euro x uso personale e 30,95 euro x uso commerciale..quindi sono merce da dichiarare alla dogana..poi fai tu..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da quaker Visualizza Messaggio
                            se ti dovessero controllare, cosa rara ma che succede, ti richiedono un certificato medico che attesti che tu devi assumere quelle sostanze, proteine, creatina o quello che sia e poi se forse non lo sapete, si paga una tassa sull'importazione da altri paesi di integratori, se non sbaglio 6,95 euro x uso personale e 30,95 euro x uso commerciale..quindi sono merce da dichiarare alla dogana..poi fai tu..
                            boh a me non m'hanno mai detto niente...
                            Originariamente Scritto da Diegosfgt
                            Sei proprio un laplace...
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                              boh a me non m'hanno mai detto niente...
                              ti hanno mai aperto la valigia? cmq è come ti ho detto io..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎