Prodotti Poli Chimica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834
    • 2
    • 0
    • Colline del Nebbiolo
    • Send PM

Prodotti Poli Chimica...

Caro Sergio complimenti per il tuo forum e per la bella e nuova idea.
    Vorrei sapere se tu conosci i prodotti della Poli Chimica, una ditta che in catalogo ha anche prodotti come i BCAA, creatina, glutammina o anche i singoli aminoacidi puri.
    Il farmacista che mi vende tutto questo, in realtà non mi potrebbe dare questi prodotti perchè dovrebbero essere usati all' interno della farmacia e non destinati al consumatore finale. Dopo tutta questa bella pappardella vorrei sapere da te se questi prodotti sono validi o sono una bella fregatura. Come ultima cosa vorrei chiederti dove è possibile recuperare l' HMB.
    Grazie infinite e continuate così...
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non conosco bene la ditta in questione , credo comunque che i prodotti "dovrebbero" essere almeno in teoria puri , non credo che la ditta ha una esperienza specifica nel campo dell'integrazione poichè produce ogni tipo di farmaco e composto chimico piuttosto che puntare allo studio ad al miglioramento di nuovi integratori , la prova finale sei comunque tu , provala , prova anche altri integratori , quelli italiani , quelli americani e poi vedi con quali ti trovi meglio.
    Ciao , Sergio.

Commenta

Working...
    X