provato il mio link?
!x sergio! analisi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dany70 Visualizza MessaggioLa denaturazione delle proteine non sempre si accompagna ad un aumento della digeribilità.Con il trattamento termico si ha la formazione di aggregati macromolecolari che risultano difficilmente accessibili agli enzimi digestivi.
Si ha la formazione di addotti irreversibili come per esempio il "cross-linking tra amminoacidi" (per es. lisinoalanina, istidinoalanina ed ornitoalanina).
Perdita del valore biologico.
Basta analizzare i livelli di lisinoalanina che sono un buon indice di "danno termico".
Importante è anche la formazione di aminoacidi destrogiri che sono inattivi.
Ritengo pertanto relativa l'importanza della % di proteine.
Bisogna sapere altresì come queste proteine sono state trattate: a freddo o a caldo, con acidi e se si qual è il livello di denaturazione.
Con la % proteica avremo notizie sulla quantità mentre con gli altri esami sulla qualità.
Ciao
rimango sulla mia opinione, quasi tutto il cibo viene cotto quindi si denatura...
comunque indagherò sull'impatto nutrizionale delle macromolecole di cui parli
respectsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh io la butto li.... quanto tempo fà hai analizzato le pro citate sopra???
Sai ultimamente la Syform ha cambiato fornitore per quanto riguarda le materie prime.....
Anke in PVT nel caso........grazie...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Alle volte possiamo sembrare rompiscatole, ma cerchiamo solo evitare :
a) Spam.
b) Maleducazione
c) Dichiarazioni sensazionali di inconfutabili verità che invece sono idee personali.
d) Prodotti vietati
aahuauhuhauhauhauhauhuhauhauhauhahu
veramente stupenda questa sergio :°°°°°°°°°DOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Daniels riguardo la lisinoalanina se vuoi ti posso inviare articoli ma questo diventerebbe poco utile alla discussione.La mia mail è nel profilo, se ti fa piacere potremo magari scambiarci opinioni. ;-)
Quello delle proteine in polvere è un grosso mercato come quello degli acidi grassi omega-3
Una ditta italiana che li commercializza per ogni lotto addirittura inserisce i dati dei contaminati,perossidi ecc che sono a livelli bassi a prova della purezza farmacologica del prodotto ottenuto per distillazione molecolare.
Sarebbe bello se si potesse fare qualcosa di simile per le proteine in polvere.
Sergio pensi che su alcuni prodotti si posa fare?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggionon mi sembra un prezzo esagerato....
a me costa meno
daniels quanto ti costa ???
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza MessaggioScusa se te lo chiedo
daniels quanto ti costa ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRegolamento.
ma del esame delle proteine
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggioragazzi non si puo chiedere il prezzo delle analisi delle proteine?
Certo che si può...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa sono accecato dalla caccia agli spammatori
Certo che si può...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta