Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e Creatina.....assieme???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e Creatina.....assieme???

    Salve a tutto il mondo Bodyweb
    Sono iscritto da poco e faccio palestra da circa 6 mesi. (altezza 1,75m - peso 73 kg)
    Mi sono appena arrivate le Whey Pro della Pharmapure e la Crea Creapure Degussa sempre Pharmapure e il mio dubbio è:

    -Posso prendere dopo l'allenamento 30 gr di pro e 5 gr di creatina miscielandole assieme in un'unica soluzione??E comunque meglio acqua o latte??

    Grazie per l'attenzione, Buon Allenamento a tutti

    MedArtik

    #2
    Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
    Salve a tutto il mondo Bodyweb
    Sono iscritto da poco e faccio palestra da circa 6 mesi. (altezza 1,75m - peso 73 kg)
    Mi sono appena arrivate le Whey Pro della Pharmapure e la Crea Creapure Degussa sempre Pharmapure e il mio dubbio è:

    -Posso prendere dopo l'allenamento 30 gr di pro e 5 gr di creatina miscielandole assieme in un'unica soluzione??E comunque meglio acqua o latte??

    Grazie per l'attenzione, Buon Allenamento a tutti

    MedArtik
    Ciao posso dirti che puoi prenderle assieme, se decidi di miscelarle con il latte avrai kmq un assorbimento piu lento (caseine, grassi, lattosio)del latte ma il gusto è superiore, se no miscelale nel acqua ed avrai un assorbimento piu rapido.
    Se vuoi un consiglio non so che dieta stai facendo e se sei in massa o in def,
    il miglior approccio potrebbe essere maltodestrine o destrosio o vitarco con creatina e dopo 20 min whey

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    Commenta


      #3
      Stò iniziando un periodo, fino a fine inverno, di massa.