Originariamente Scritto da PIGBULL
Visualizza Messaggio
Skin Bursting Stack VS Musclebuilding Stack : la sfida.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioApriamo qua una discussione teorica, e per chi se lo può permettere, o ha già sperimentato i due stack, anche pratica..
Lo stack della Nutrabolic contro lo stack della Muscletech..
Chi vincerà dei due ?
Il primo contiene arginina e creatina in due prodotti che noi tutti conosciamo : AE2 e CEO..
Il secondo contiene leucina, creatina, glicina, arginina e calcio ketoisocaproato ( gakic ) nei prodotti Leukic, Creakic e Gakic appunto..
In teoria, l' unione dei tre propenderebbe per la vittoria, per la serie l' unione fa la forza..
Ma in pratica ?
E la quantità di principi attivi per porzione ?
A voi la parola, lo scontro è iniziato...
ho usato il m.b.s. soldi buttati...dura 15 giorni...
quello nutra non l'ho provato ma di sicuro peggio non può essere...
per cui...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon c'è neanche la sfida...
per cui...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon c'è neanche la sfida...
per cui...
La mia considerazione comunque è, se è efficace, è illegale...
LO STATO CI VUOLE SECCHI !!!!!!
GOVERNO LADRO !
Solidarietà ...
Commenta
-
-
attenzione...questa è solo la mia esperienza...magari qualcun'altro si è trovato bene...solo che ripeto dura 15 giorni...e qui stiamo valutando un ciclo di stack nutra e uno di stack m.t.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioattenzione...questa è solo la mia esperienza...magari qualcun'altro si è trovato bene...solo che ripeto dura 15 giorni...e qui stiamo valutando un ciclo di stack nutra e uno di stack m.t.....
Commenta
-
-
certo a mio parere un integratore in 15gg fa poco.... però stiamo parlando dello stack MT dove sulle etikette promettono delle cose ke in poco tempo si possono raggiungere difficilmente con semplici integratori....(es. vedi le nitrotech e il cell tech, su uno hanno scritto 8,5lbs in 14gg e sull'altro 7lbs in 7gg, mah....e li ho provati abbastanza...) altro esempio,io la cee inizio a sentirla e vederla dopo 2 come incremento di pump e forza... e grazie ke ti 6 trovato bene col leukic, dosaggi doppi e 3 mesi di assunzione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiocerto a mio parere un integratore in 15gg fa poco.... però stiamo parlando dello stack MT dove sulle etikette promettono delle cose ke in poco tempo si possono raggiungere difficilmente con semplici integratori....(es. vedi le nitrotech e il cell tech, su uno hanno scritto 8,5lbs in 14gg e sull'altro 7lbs in 7gg, mah....e li ho provati abbastanza...) altro esempio,io la cee inizio a sentirla e vederla dopo 2 come incremento di pump e forza... e grazie ke ti 6 trovato bene col leukic, dosaggi doppi e 3 mesi di assunzione....
Chi cazz sei, Satana ?!
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolhai usato 15 gg che pretendevi..io ho usato il LEUKIC per quasi 3 mesi a dosaggio doppio e mi sono trovato bene
se compro quello nutrabolics mi dura un mese...per cui i due prodotti non sono neanche paragonabili...
cmq io quando prendevo le varie capsule avevo l'effetto molto simile a quello dell'acqua...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe non è mica colpa mia...lo stack dura 15 giorni...bisogna valutare questo..
se compro quello nutrabolics mi dura un mese...per cui i due prodotti non sono neanche paragonabili...
cmq io quando prendevo le varie capsule avevo l'effetto molto simile a quello dell'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto per il tuo intervento, ti sei iscritto il 6/6/6 ...
Chi cazz sei, Satana ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe non è mica colpa mia...lo stack dura 15 giorni...bisogna valutare questo..
cmq io quando prendevo le varie capsule avevo l'effetto molto simile a quello dell'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma infatti lo stack lo reputo un'inculata..preferisco i prodotti singoli..a me il Leukic ha dato buone impressioni però ripeto dosaggio doppio (quindi una boccia ogni 15 gg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiohai provato anke lo stack nutra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon proprio..invece di usare CEO+AE2 sto usando CEE+AE2
Commenta
-
Commenta