Skin Bursting Stack VS Musclebuilding Stack : la sfida.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioOh ! Ma volete dire cosa sono sti nani, sti puffi e st' elfi ?
Tutti furbi qua eh ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono sono vietati in Italia..vai su www.muscletech.com e li vediSolidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProva il puffo + il puffo vaporoso è poi mi sai dire...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodnp accoppiata di puffi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiopenso sia veramente troppoBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodnp accoppiata di puffi?Last edited by markbb; 12-09-2007, 22:28:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa breve inizio con i due Nani + Leukic + Anator
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahahha cartellino che manco ho scritto i nomi dei prodotti
Uè frusciun come va? Eri un pò sparito...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioEra preventivo......sai con te non si sa mai.......
Uè frusciun come va? Eri un pò sparito...........però tt ok
...a te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosono preso tra tesi ed esami...però tt ok
...a te?
Fai un salto più spesso a farti cartellinare un pò dai.......
Ok fine OT, scusate..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta