Skin Bursting Stack VS Musclebuilding Stack : la sfida.
Collapse
X
-
La discussione è molto interessante, non ho provato ancora nessuno dei due ma sono intenzionato a farlo, spero di riuscire a capire dai vostri commenti qual'è il migliore tra i due...sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppena mi rimetto in forma e ricomincio ad allenarmi per bene voglio osareBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggioprovati, ma nutrabolics li batte tutti.....
anche il nanox9......ceo+ae2 sono ottimi prodotti, ma tutto è soggettivo, comunque grosso modo sovrastano muscle......
poi per vedere dei risultati bisogna prenderne almeno per tre cicli tutti e due,,,e li si possono tirare le somme“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiochissà bursting stack + musclebuilding stack
bah....non mi convince molto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProva il puffo + il puffo vaporoso è poi mi sai dire...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocome mai?
poi non vedo l'utilità di assumere due tipi di crea argi leucina ecc....cmq mancherebbe ancora qualcosa (tipo whey, gluta,...)
me pare una pazzia....però magari è veramente una bomba!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioboh...prima cosa costa uno sproposito
poi non vedo l'utilità di assumere due tipi di crea argi leucina ecc....cmq mancherebbe ancora qualcosa (tipo whey, gluta,...)
me pare una pazzia....però magari è veramente una bomba!!!
poi c'è il pump dell'arginina di ae2
la sostanza del leukic
e la forza del gakic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiovabbè 2 tipi di crea nn è che sia un'eresia...vedi accoppiate kre alk+ceo che alcuni l'hanno fatto...io ad esempio ho fatto kre+cm2....
poi c'è il pump dell'arginina di ae2
la sostanza del leukic
e la forza del gakic
ho solo detto che non mi sembra ottimale (partendo sempre dal presupposto che non ho mai combinato insieme due crea diverse...) poi cmq cm2 non è un prod solo di crea (anzi sarebbe poi sostituto dell'ae2, ce lo vedo meglio così)
cmq se qualcuno lo vorrà provare sono proprio curioso di sapere il feedback
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosecondo me l'accoppiata definitiva che stravolge tutto è puffo + kre alk
nel periodo di massa estrema lo farò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppena mi rimetto in forma e ricomincio ad allenarmi per bene voglio osare
Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta