Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e carica batterica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e carica batterica

    Ero intenzionato a comprare un sacco da 10Lb di proteine,pero' leggendo da qualche parte ho saputo che comprando dei sacconi cosi' grandi c'e' il rischio di carica batterica una volta aperto il prodotto,essendo a contatto con l'aria, e' vero o e' una solita diceria??

    #2
    La carica batterica è presente su ogni cosa in natura, anche nel cibo che tu comperi fresco alla coop.

    Quello che però è importante è il livello di tale carica. La data di scadenza serve proprio a quello, a valutare il periodo dopo il quale, tale carica batterica è ad un livello potenzialmente troppo elevato.

    Cosa influenza la carica batterica ? Luce ed acqua. Tieni lontano dall'umidità le tue proteine, chiudile ed arriveranno fino a scadenza tranquillamente



    Commenta


      #3
      sergio....io l'anno scorso il sacco 10lb l'ho messo poi in barattoli da 2kg che avevo.....secondo te va meglio così?

      Commenta


        #4
        A casa ho due barattoli vuoti, se faccio meta' in un barattolo e meta' in un altro? sicuramente rimangono piu' protetti no?

        Commenta


          #5
          bè io preferisco prendere barattoli da 1 kg alla volta perchè sono un pignolo e voglio la roba fresca come una rosa...
          anzi,avevo anche preso i sacchetti da mezzo kilo,però è più comodo il barattolo...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎