Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acido lipoico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acido lipoico

    Avrei intenzione di associare l'acido lipoico alla mia integrazione in partenza da lunedi',che comprende gia' multivit,vit C ,omega 3, e un volumizzatore ancora in fase di scelta.
    Non avendo mai usato il lipoico mi sono letto alcune notizie, se non sbaglio la forma migliore e' quella R ,cioe' R-ALA ,mi sbaglio?
    Che benefici porta o dovrebbe portare?
    C'e' qualcuno di voi che lo usa e sa' dirmi se veramente lo trova un prodotto valido?
    A che dosi dovrei stare ?
    GRAZIE...

    #2
    Antiossidante ed assorbimento dei nutrienti, usalo ai pasti.



    Commenta


      #3
      r-ala san.
      Ti consiglio da usarlo 1 cps al di (mi pare 100 mg) nel post-wo insieme alla crea se ne usi.
      sigpic

      Commenta


        #4
        ho letto pure che regolala risposta insulinica,puo' essere?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
          ho letto pure che regolala risposta insulinica,puo' essere?
          credo più che regola abassa il livello di insulina perche attiva dei trasportatori chiamati gut-3 glu-4, e funge da ipoglicemizzante

          Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
          Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
            Avrei intenzione di associare l'acido lipoico alla mia integrazione in partenza da lunedi',che comprende gia' multivit,vit C ,omega 3, e un volumizzatore ancora in fase di scelta.
            Non avendo mai usato il lipoico mi sono letto alcune notizie, se non sbaglio la forma migliore e' quella R ,cioe' R-ALA ,mi sbaglio?
            Che benefici porta o dovrebbe portare?
            C'e' qualcuno di voi che lo usa e sa' dirmi se veramente lo trova un prodotto valido?
            A che dosi dovrei stare ?
            GRAZIE...
            300mg daily
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
              r-ala san.
              Ti consiglio da usarlo 1 cps al di (mi pare 100 mg) nel post-wo insieme alla crea se ne usi.
              questa è la versione alfa dell'acido lipoico che in più sensibilizza l'azione dell'insulina...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
                Avrei intenzione di associare l'acido lipoico alla mia integrazione in partenza da lunedi',che comprende gia' multivit,vit C ,omega 3, e un volumizzatore ancora in fase di scelta.
                Non avendo mai usato il lipoico mi sono letto alcune notizie, se non sbaglio la forma migliore e' quella R ,cioe' R-ALA ,mi sbaglio?
                Che benefici porta o dovrebbe portare?
                C'e' qualcuno di voi che lo usa e sa' dirmi se veramente lo trova un prodotto valido?
                A che dosi dovrei stare ?
                GRAZIE...
                personalmente assumo 200mg ad ogni pasto, non bado a spese. ma ai tempi in cui lo acquistavo a kg, assumevo 3 opercoli da 700mg 3 volte al giorno (altro tipo di spesa). A quelle dosi, tutt'altro effetto... stomaco non daccordo però...
                un tempo era usato come antidiabetico a 600mg al giorno (in forma rs però).
                Nelle persone sane è molto + valido come antiossidante /epatoprotettore che come insulino mimetico secondo me. Lo feci usare a mia madre stessa dose, dopo 1 mese perse due kg senza alcun cambiamento nella dieta...

                Io direi che + che ipoglicemizzante, è forse + un antiiperglicemico.

                in + un paio di pillole: è in grado di curare le lesioni etanolo indotte alla mucosa gastrica, è in grado di prevenire l'ossidazione dei neuroni esposti alle amfetamine, lavora sia su behaviour idrofilo che lipofilo.

                Sergio, sono assunto?
                Sono poche le cose che fanno la differenza...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
                  Avrei intenzione di associare l'acido lipoico alla mia integrazione in partenza da lunedi',che comprende gia' multivit,vit C ,omega 3, e un volumizzatore ancora in fase di scelta.
                  Non avendo mai usato il lipoico mi sono letto alcune notizie, se non sbaglio la forma migliore e' quella R ,cioe' R-ALA ,mi sbaglio?
                  Che benefici porta o dovrebbe portare?
                  C'e' qualcuno di voi che lo usa e sa' dirmi se veramente lo trova un prodotto valido?
                  A che dosi dovrei stare ?
                  GRAZIE...
                  Sì, pare che la forma R sia la più efficace..
                  L'acido lipoico è un'ottimo antiossidante, in quanto riesce a riattivare le forme ossidate della vitamina C con conseguente riattivamento della vitamina E, dando ad essi una ciclicità anti ossidante; ha un effetto insulinomimetico (pare solamente in pazienti diabetici, è ipoglicemizzante), e in numerosi studi è utilizzato con successo per curare i diabetici e i malati di Sindrome X (resistenza insulinica) nonchè gli ipertesi, e ratti anziani (per la cura degli AGEs).
                  Inoltre pare che protegga la sensibilità nervosa ed i nervi stessi dal danneggiamento ottimizzandone la funzionalità.
                  Inoltre è anche un rigeneratore di glutatione.
                  Per quanto riguarda le dosi penso che il ministero in soggetti sani preveda 50mg al giorno...ma penso che per noi bber vadano ben oltre le dosi
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da @ Visualizza Messaggio
                    Nelle persone sane è molto + valido come antiossidante /epatoprotettore che come insulino mimetico secondo me. Lo feci usare a mia madre stessa dose, dopo 1 mese perse due kg senza alcun cambiamento nella dieta...

                    Io direi che + che ipoglicemizzante, è forse + un antiiperglicemico.


                    in + un paio di pillole: è in grado di curare le lesioni etanolo indotte alla mucosa gastrica, è in grado di prevenire l'ossidazione dei neuroni esposti alle amfetamine, lavora sia su behaviour idrofilo che lipofilo.
                    Esatto!
                    Molti studi affermano che nei soggetti non diabetici non altera l'azione insulinica ne tantomeno la curva glicemica.
                    Rimane comunque un ottimo anti ossidante e protettore epatico
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      Esatto!
                      Molti studi affermano che nei soggetti non diabetici non altera l'azione insulinica ne tantomeno la curva glicemica.
                      Rimane comunque un ottimo anti ossidante e protettore epatico
                      si certo però se devo usarlo solo come antiossidante prendo l'acido lipoico semplice e risparmio pure...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎