integratori per max tiraggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

integratori per max tiraggio

buongiorno gente, ho bisogno che mi diciate quali integratori posso associare alla mia chetogenica che seguo da diverso tempo per tirarmi al massimo, ho necessità di perdere un pò di massa grassa per calare qualche chilo per esigenze di ciclismo, conservando se possibile tutta la potenza di cui ho bisogno per pedalare.grazie mille.
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

alc
    caffeina
    the verde
    peperoncino

termogenici (io li sconsiglio in quanto troppo soggettivi)
    XXX
    sigpic

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

grazie amico.per quanto riguarda creatina e Glutammina che ne pensi visto che faccio ciclismo e mi serve una spinta in più?

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        grazie amico.per quanto riguarda creatina e Glutammina che ne pensi visto che faccio ciclismo e mi serve una spinta in più?
        bcaa e gluta
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

gluta si, crea per il ciclismo non ti serve ad una mazza.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Ora che ci ripenso bene......chetogenica per ciclismo ci vuole del coraggio! Fai una dieta bilanciata e fatti i lunghi di 4 ore a F. medio 100 rpm vedrai come cali.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

veramente il mio programma è chetogenica all days e 3 volte alla settimana 2 ore (dalle 7 alle 9 la mattina) su e giù per le colline vicino casa mia e debbo dire che in salita tiro abbastanza. la CHETO la seguo da un pò pertanto mi sono ben 'ambientato' e riesco ad avere più energia distribuita nel tempo piuttosto che tutta sparata nei primi 45 60 minuti di attività fisica.mi serviva sapere se ci fosse qualche integratore naturale che mi dia un guizzo in più senza però farmi uscire dalla chetosi.con la Glutammina vado tranquillo che non esco dalla chetosi?

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

veramente il mio programma è chetogenica all days e 3 volte alla settimana 2 ore (dalle 7 alle 9 la mattina) su e giù per le colline vicino casa mia e debbo dire che in salita tiro abbastanza. la CHETO la seguo da un pò pertanto mi sono ben 'ambientato' e riesco ad avere più energia distribuita nel tempo piuttosto che tutta sparata nei primi 45 60 minuti di attività fisica.mi serviva sapere se ci fosse qualche integratore naturale che mi dia un guizzo in più senza però farmi uscire dalla chetosi.con la Glutammina vado tranquillo che non esco dalla chetosi?
                Ti ripeto (poi fai come credi naturalmente) che per uno sport di endurance come il ciclismo sfruttare alla lunga i corpi chetonici come fonte energetica fa male. Puoi benissimo avere energia distribuita nel tempo con schemi più semplici, però se vuoi continuare cosi, vai tranquillo per la gluta.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Ora che ci ripenso bene......chetogenica per ciclismo ci vuole del coraggio! Fai una dieta bilanciata e fatti i lunghi di 4 ore a F. medio 100 rpm vedrai come cali.

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

grazie per i suggerimenti, l'intenzione di fondo è comunque quella di calare un pò di peso per portarmi dietro la minor massa compatibile alla massima potenza che riesco a sviluppare, ecco cosa mi ha portato ad intraprendere una Keto, pertanto ho intenzione di staccare da tale dieta prima o poi

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

grazie per i suggerimenti, l'intenzione di fondo è comunque quella di calare un pò di peso per portarmi dietro la minor massa compatibile alla massima potenza che riesco a sviluppare, ecco cosa mi ha portato ad intraprendere una Keto, pertanto ho intenzione di staccare da tale dieta prima o poi
                      Fai gare amatoriali, granfondo ?
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

no, nessuna gara di ciclismo, purtroppo!ma mi piace tanto tanto tanto, curo la mia 'belvetta' (leggi bicicletta) con tanto amore, sempre aggiornata con nuovi pezzi di ricambio.

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

no, nessuna gara di ciclismo, purtroppo!ma mi piace tanto tanto tanto, curo la mia 'belvetta' (leggi bicicletta) con tanto amore, sempre aggiornata con nuovi pezzi di ricambio.
                          Ecco, bravo. Non le fare mai
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Ecco, bravo. Non le fare mai

chto w ciclismo cozzano a manettaaaa!!! te sei tutto fuori
                            fatti una zona, lascia perdere le salite, fai allenamenti lunghi di pianura a 100pedalate al minuto in fascia lipolitica

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

perché non dovrei farle?non ci ho mai pensato a farle anche perché lo sport agonistico amatoriale o professionistico che sia non mi è mai interessato

Commenta

Working...
                              X