raga volevo sapere un ciclo di creatina quanto deve durare?come sono le dosi consigliate? quanto è la spesa all'incirca???
creatina aiuto
Collapse
X
-
Se vuoi fare i cicli vedi te è una cosa individuale. Tanti fanno 1 mese di creatina e poi stoppano per 2 o 3 settimane, altri non si fermano mai. Personalmente preferisco ciclare.
Dosi dipende se vuoi fare carico così da raggiungere entro i primi 5 giorni (su 30 ad esempio) la quantità di creatina ideale nel tuo corpo per poi continuare con la dose normale per mantenimento. Altrimenti se non vuoi fare il carico i primi 3-5 giorni puoi iniziare e continuare con quella di mantenimento ed entro la fine del mese avrai lo stesso di livello di creatina (più lentamente quindi ma ci arrivi).
Dosi? Creapure ad esempio suggerisce nella fase di carico 20 grammi al giorno (sticazzi per me so troppi, massimo 15) per i primi 5 giorni poi la classica di mantenimento di 5 grammi al giorno per il resto del mese.
Poi ovviamente dipende da ognuno quanto la sente: tu potresti provare ad iniziare senza carico e vedere come reagisci per il primo ciclo. Non farà miracoli ed i benefici si vedranno nel lungo termine.
C'è anche chi se ne piglia 10 o 15 grammi al giorno sempre, dipende da te.
Tutto ciò vale per la classica creatina monoidrata in polvere, se poi usi altri prodotti di creatina avanzata (kre-alkalyn, celltech, ceo) i dosaggi son differenti.
Spesa? Prendi la calcolatrice ed un listino prezzi
-
-
lascia stare è presto, mangia bene, poi se ne riaprla, sei ancora giovane, dai..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ma guarda, potresti postare una tua foto?tanto per vedere il tuo livello, a 15 anni anche se non prendi integratori vai bene, io cmq se proprio dovessi prederne piuottosto che la creatina,prenderei amminoacidi e un po di proteinesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
eccone una fatta alla cavolo adesso
Commenta
-
-
Boh io sono uno di quelli che consiglia di aspettare a integrare poi altri dicono che va bene lo stesso... vedi tu che fare. Cmq fossi in te mi concentrerei di più sull'alimentazione e sull'allenamento, per l'integrazione c'è tempo per ora credo che puoi già ottenere ottimi risultati senza.
Cmq se proprio ti interessa un "listino" guarda gli shop di BW ossia musclenutrition.com e ifitness.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioBoh io sono uno di quelli che consiglia di aspettare a integrare poi altri dicono che va bene lo stesso... vedi tu che fare. Cmq fossi in te mi concentrerei di più sull'alimentazione e sull'allenamento, per l'integrazione c'è tempo per ora credo che puoi già ottenere ottimi risultati senza.
Cmq se proprio ti interessa un "listino" guarda gli shop di BW ossia musclenutrition.com e ifitness.itsigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
Commenta