Vantaggi proteine e aiuto..grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MedArtik
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 263
    • 5
    • 4
    • Lugano (CH)
    • Send PM

Guarda, ti dico la verità, io le proteine le ho iniziate oggi a prendere (30gr la mattina e 30 nel post wo.)
    Però ti posso dare un dato (soggettivo chiaramente) riguardante la creatina monoidrata e micro.
    In 3 mesi di palestra e di assunzione (senza carichi vari) pari a 5-6 gr al dì ho preso 7 kg, sia chiaro non solo di muscoli....magari, solo in generale.
    Comunque le pro le trovo utilissime nel mio caso anche perchè spesso i pasti che faccio sono frugali e anche incompleti.
    BYE

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

sono indeciso sul da farsi..anche perchè in inverno non posso mangiare tanto come in estate .. in estate posso dedicarmi all'ingrasso..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

E si che è proprio l'inverno dove di solito si fa massa.

Fai uno sforzo su: le proteine a colazione a casa puoi scioglierle nel latte e li penso non ci siano problemi.

All'intervallo se proprio ti da fastidio mettiti in cartella i tuoi grammi di bresaola quando è l'intervallo li mangi a pallottola secchi in pochissimo tempo. Non è da farsi, si deve sempre mangiare con calma ma visto che c'è sto problema puoi far così. Via via ti abituerai e poi ti farai un bel panino in santa pace.

Oppure se proprio non va... vai di barretta proteica, son buone, sono anonime così se qualcuno rompe le palle lo allontani con scuse del tipo "EHEH SONO LE MERENDINE SCONTATE CHE ARRIVANO DALLA CINA " e si sgranocchiano in un attimo. Quelle ce la fai a mangiare dai son buonissime alcune

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          ok grazie.. peso 0 chili e dovrei arrivare a 72.. se riesco a fare il miracolo per giugno..
          wow devi mettere 72 kg?? avoglia a proteine!!
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

sono indeciso sul da farsi..anche perchè in inverno non posso mangiare tanto come in estate .. in estate posso dedicarmi all'ingrasso..

tu in estate mangi all'ingrasso e di inverno ti vergogni di mangiarti un panino con gli amici?!?!?!?

quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

tu in estate mangi all'ingrasso e di inverno ti vergogni di mangiarti un panino con gli amici?!?!?!?

è un fatto psicologico..

nel post precedente.. peso 60 intendevo

sto pensando alle parrette proteiche.. chi me ne parla un pò?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

è un fatto psicologico..

nel post precedente.. peso 60 intendevo

sto pensando alle parrette proteiche.. chi me ne parla un pò?
                eh..ho capito che è un fatto psicologico, ma sei psicologicamente fatto male!

In genere d'estate con il caldo passa la voglia di mangiare...e invece di estate con il freddo viene...

comunque, è tutta abitudine...basta solo un po' di sacrificio e forza di volontà mentale...poi la fame vien mangiando, si apre lo stomaco non ti preoccupare
                Per il resto le barrette sono ok..ci sono i MRP che sono i Meal Replacement ossia dei pasti sostituitivi...sono buoni di sapore, e ottime per chi come te, desidera adempiere un totale calorico senza mangiare tanto..

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

si..le dovrei usare solo a scuola.. nulla di che.. vedo un pò di vedere quanti grammi di proteine hanno e il costo all'incirca
                  grazie

Commenta

Working...
                  X