Vantaggi proteine e aiuto..grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Vantaggi proteine e aiuto..grazie

sono indeciso se integrare con delle proteine non provenienti da alimenti.. ma causa scuola e causa massa forzata (devo ingrassare di 10 chili) sto riflettendo.. ho alcune domande basilari dove servono conoscenze ma anche esperienza di chi le usa:
    1: (forse una domanda assurda) vorrei sapere a grandi linee 2 kg di proteine consumate in 2 mesi in che modo contribuiscono.. se ad esempio si può dire a 2 kg di proteine se si guadagna un chilo..mezzo..
    2: se mi spiegate quando assumerle.. io avrei intezione la sera subito prima di andare a dormire e a scuola (camuffate)

grazie a tutti.. scusate
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced

• Sep 2005
    • 611
    • 7
    • 2
    • Roma
    • Send PM

dalla tua rikiesta si evince che nn hai mai aperto altri post.. scusa con le pro che ingerisci dal cibo c'è un rapporto diretto cn la massa? devi semplicemente riuscire a introdurre un introtito proteico pari al tuo fabbisogno e se anche le calorie sono ok e l'insulina modulata in modo regolare puoi avere buoni guadagni di massa magra.. ma sempre con un allenamento adatto a te.. non è che a 2 kili di pro corrisponde un kilo e mezzo o 20 kili o 1 grammo.. c'è gente che cresce cn poche pro chi cn tantissime chi nn cresce.. la dieta deve esse personalizzata e ci vuole molta esperienza per azzeccare quella giusta
    sigpic

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

si lo so.. era per farmi una idea a grandissime linee.. perchè non so se le introdurrò.. dipende dall'apporto che potrebbero dare..se l'apporto è scarso rinuncio.. attendo altri pareri
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Premessa: miracoli non ne fanno, credo molto meno di quello che tu ti aspetti

Poi dipende appunto dalla tua dieta, dal tuo allenamento e dal tuo fabbisogno. Semplicemente se fai BB avendo quindi un fabbisogno proteico elevanto a cui non riesci ad arrivare solo col cibo allora ti aiuti con le proteine.

Forse è un po' azzardato come paragone ma per farti un'idea i 40grammi (EFFETTIVI, poi di polvere sarà qualcosina in +) di proteine che integri ad esempio in una giornata è come se fossero 2 etti di prosciutto in più.

Insomma se hai una dieta che funziona danno l'aiutino se invece le puoi prendere così a caso pensando di aumentare meglio che butti i soldi in un locale lap dance

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

ok grazie.. peso 0 chili e dovrei arrivare a 72.. se riesco a fare il miracolo per giugno.. da giugno fino ad oggi sono aumentato da 52 a 60 chili.. appena mi compariva un pò pi pancettina dimunuivo la massa x 5-6 giorni e spariva senza perdere peso.. quindi ora mi ritrovo con +8 chili tutti di massa magra.. solo che ora con la scuola non so dove potrei arrivare.. forse a maggio sui 67.. ma vorrei un pochino di più.. e per questo sto valutando.. se però mi dici che a grandi linee 40 grammi = 2 fette di prociutto.. faccio un sacrificio e me le mangio prima di dormire.. il problema è mangiare la mattina a scuola.. siccome sono lento a mangiare nn riuscirei a mangiare nell'intervallo un panino e poi non mi piace mangiare in pubblico (ho sempre un pò di disagio).. quindi devo trovare qualcosa da mangiare in un minuto..

Commenta

• jabababa
            Bleah user
            • Jun 2007
            • 9543
            • 586
            • 704
            • regno del bleah
            • Send PM

anch'io devo cominciare massa e non so come fare a scuola...aspettiamo gli esperti cosa ci consigliano...

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

2 etti non due fette..... lol.... per il resto calcola la tua quota di pro giornaliere.. mettiamno 160 gr... con la tua alimentazione ci arrivi? (guarda in sez alimentazioni "fonti proteiche più ustae dai bb") se non ci arrivi quanto ti manca? 30 gr di pro? ecco allora integri con uno shaker di whey che ti diano 30 gr reali di pro.... il discorso è questo.. però ricorda più su vai col peso e più è difficile guadagnare massa magra pura... se poi hai una genetica stratosferica tanto meglio ....

ecco.. da quello che ho capito a te servirebbe uno shake proprio durante l'intervallo.... a casa ti fai lo shaker di pro e il tutto lo metti in una bottiglietta.. quando sei a scuola apri e bevi e dici che è succo di frutta... a chi ti rompe le palle e continua a fare domande gli rispondi gentilmente " FATTI I CAXXI TUA!" ...

that's all folks (cit.)
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

ma una domanda:quegli shaker come si preparano?che gusto hanno? scusate ma non ne ho mai preparato uno...

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • Send PM

dipende dalle pro che prendi... prendi il bussolo delle optimum al cacao per esempio? ecco dentro il bussolo c'è un polverone nero e uno scoop o misurino... se il misurino è da 10 grammi di polvere prendi e versi uno due tre quattrro o quattrocento misurini dentro a uno shaker che dovrai comprare a parte.... fatto ciò nello shaker (che di solito è graduato) aggiungi 200 300 o quanto voi di acqua o latte.... tappi lo shaker agiti et voilà.... beverone di pro.... se lo bevi subito stappi e butti giù... se no se vuoi fare come ti ho detto prendi e lo travasi dentro una bottiglietta... e vai di pro per diventare gruoooosssss....
                  io tromberei sempre

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

si..per la scuola stavo pensando esattamente quello.. a cavolo.. 2 etti.. avevo letto male..già va meglio..si avevo intenzione qualcosa tipo 20 grammi mattina a scuola (dico che è succo di frutta..ad esempio 20 grammi con quanti milliletri vanno? ) e 10 la sera
                    grazie ripper

edit.. ho letto un 200-300 milliletri

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

si come vuoi.. io per esempio mi facevo 2 max 3 shaker il giorno perchè non riuscivo a fare sempre pasti solidi e a buttar giù tutta quella quantità di cibo.... ripeto... non fa male prendere le pro in polvere invece di mangiarsi mezzo kilo di bistecca capito? sempre pro sono? anzi forse il tuo stomaco se per merenda tutti i giorni non gli dai da digerire 2 etti e mezzo di roba forse ringarzia lol ma questo è un discorso a parte... calcola quanti gr di pro ti servono, ti fai lo shake e vedi... sulle indicazioni delle pro per esempio di solito c'è scritto 2-300 ml di acqua... fai te io ho rifatto shake anche aggiungendo 400-500 ml di acqua per non affaticare i reni e arrivare a bere anche fino a 3 max 4 litri al giorno di acqua.... vedi te

p.s vedi te quando prenderle.. x la massa in teoria 5-6 pasti bastano... se fai il prenanna si mettile anche li altrimenti ti mangi uno o due total 0% rallenti con mandorle o arachidi e sei ok
                      io tromberei sempre

Commenta

• Fakez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1767
                        • 75
                        • 106
                        • Send PM

Io ti consiglio di sbattertene le palle degli altri e mangiarti qualcosa di solido durante l'intervallo tipo bresaola/fesa/prosciutto. A seconda di quanti carboidrati contempla la tua dieta in un bel panino o pure così direttamente secche.
                        Tanto un bordello di persone mangiano all'intervallo, non avranno mica da ridire o a meno che sei impegnato a correre dietro alle donzelle
                        E in 5 minuti ingoi quel che c'è da ingoiare.

Le proteine invece te le magni prima a colazione. Cioè se non ti fai una colazione proteica tipo albumi et simili integri con le proteine così non hai il disagio di fare la shakerata a scuola (ed è pure la cosa migliore nutrizionalmente se fai lo spuntino solido e hai proteine a colazione).

Se proprio devi farti la shakerata e vuoi fare l'anonimo vai in bagno con una bottigliettina riempita a metà d'acqua e in tasca un contenitore per la polvere. Fa più brutto ma se proprio non riesci preparala a casa la shakerata ma solo in casi estremi.

Personalmente me ne sbatterei e spaccherei la lavagna in testa a chi rompe le palle

Commenta

• Kriminal
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2006
                          • 1099
                          • 60
                          • 393
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          sono indeciso se integrare con delle proteine non provenienti da alimenti.. ma causa scuola e causa massa forzata (devo ingrassare di 10 chili) sto riflettendo.. ho alcune domande basilari dove servono conoscenze ma anche esperienza di chi le usa:
                          1: (forse una domanda assurda) vorrei sapere a grandi linee 2 kg di proteine consumate in 2 mesi in che modo contribuiscono.. se ad esempio si può dire a 2 kg di proteine se si guadagna un chilo..mezzo..
                          2: se mi spiegate quando assumerle.. io avrei intezione la sera subito prima di andare a dormire e a scuola (camuffate)

grazie a tutti.. scusate
                          Visto che ogni 1 gr. di proteina e 4 Kcl..se devi mettere su 10 Kg e chiaro che con le sole proteine non li metterai mai su..poi visto che se ingerisci pochi carbo le proteine vengono usate come alimento energetico..vedi da te che se vuoi fare massa devi puntare piu ad assumere piu carbo & piu grassi ( quelli buoni)
                          Quindi..punta piu a cibi solidi che ai frullati e magari e un modo anche piu economico

Salve K.

Commenta

• Kriminal
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 1099
                            • 60
                            • 393
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            ok grazie.. peso 0 chili e dovrei arrivare a 72.. se riesco a fare il miracolo per giugno.. da giugno fino ad oggi sono aumentato da 52 a 60 chili.. appena mi compariva un pò pi pancettina dimunuivo la massa x 5-6 giorni e spariva senza perdere peso.. quindi ora mi ritrovo con +8 chili tutti di massa magra.. solo che ora con la scuola non so dove potrei arrivare.. forse a maggio sui 67.. ma vorrei un pochino di più.. e per questo sto valutando.. se però mi dici che a grandi linee 40 grammi = 2 fette di prociutto.. faccio un sacrificio e me le mangio prima di dormire.. il problema è mangiare la mattina a scuola.. siccome sono lento a mangiare nn riuscirei a mangiare nell'intervallo un panino e poi non mi piace mangiare in pubblico (ho sempre un pò di disagio).. quindi devo trovare qualcosa da mangiare in un minuto..
                            <<(ho sempre un pò di disagio).. >>

Un "vero" B.Ber questa parola non la conosce...disagio..ma cosa significa??

Salve K.

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

purtroppo non sono mai andato daccordo con il cibo.. è un mio problema..fin da piccolo.. non mangio ad esempio pesce e altre cose e se ho un pò di pressione mangio poco (se ad esempio devo fare colazione e so che dopo potrei essere interrogato.. o se ho problemi con ragazze/amici) e in pubblico non mi sento proprio a mio agio.. non riuscirei proprio a mangiarmi un panino..

Commenta

Working...
                              X