Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Senza problemi di prezzo...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosyntrax, reflex, all max nutrition isatori vp2 ast.....
sono le migliori e sono tutte il top....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioscitec, k s r imho
nn sarà per caso il tribulus che ti fa parlare così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocoooooooooosa?
nn sarà per caso il tribulus che ti fa parlare così?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe isolate, Nitrotech, Nectar, Whey Gourmet, etc...
Qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=61983 non ho trovato quali proteine fanno parte dell isolate...
Commenta
-
-
ma poi nel post di Sergio quando parla delle caseine dice che come pro hanno il basso costo..mah? a me sembra che costino di piu' delle whey a parità dim marca e peso....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiole migliori whey sono isloate..ce ne sono un sacco, basta che leggi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioE' riportato sulla confezione?
beh certo, c'è scritto whey isolate
se non hai problemi di soldi prova le eas precisionsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh certo, c'è scritto whey isolate
se non hai problemi di soldi prova le eas precision
Ho appena acquistato queste proteine in polvere: Whey Gourmet della PVL e le Nectar della Syntrax.
Ho anche delle proteine a base di caseine, le prendo a colazione e per il pre nanna, vanno bene?
Scusate l'OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioHo appena acquistato queste proteine in polvere: Whey Gourmet della PVL e le Nectar della Syntrax.
Ho anche delle proteine a base di caseine, le prendo a colazione e per il pre nanna, vanno bene?
Scusate l'OT.
le whey prendile prima e dopo l'allenamento...le nectar che pro sono?
le caseine prendile nel prenanna oppure anche al mattino se non fai spuntini prima del pranzo. senno' usa le whey anche a colazionesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta