potrebbe aiutare contro i doms, soprattutto alle gambe? perche' e' da venerdi' che cammino male e mi sarei anche rotto il caxxo
ma il voltaren...
Collapse
X
-
ma il voltaren...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?Tag: Nessuno
-
-
il voltaren è un medicinale "pesante", sarebbe il caso di non usarlo se non in casi gravi....e il tuo non è un caso grave anzia...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
mah....infatti, i doms benvengano, piu' sono forti e piu' sono felice..voi no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah....infatti, i doms benvengano, piu' sono forti e piu' sono felice..voi no?
ok, sono un buon segno ma se persistono troppo e infastidiscano e/o impediscono il corretto svolgimento della propria vita quotidiana, come per esempio fare paecchie scale ecc....allora ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah....infatti, i doms benvengano, piu' sono forti e piu' sono felice..voi no?
no perchè non sono sintomo di chissacchè.....non sono i doms a dire se il w.o. è stato buono....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono perchè non sono sintomo di chissacchè.....non sono i doms a dire se il w.o. è stato buono....
beh se tra le 36 e 72 ore in media dopo il wo..non hai doms...mi sa che ti sei allenato alla *****....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh se tra le 36 e 72 ore in media dopo il wo..non hai doms...mi sa che ti sei allenato alla *****....
mi sa che questa che hai scritto è una cazzataOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomi sa che questa che hai scritto è una cazzata
il giono dopo l'allenamento i muscoli sono affaticati e senti un po di dolore contraendoli, ma dopo 36 ore ci sono i veri doms se ti sei allenato come si deve...e ti durano almeno 1 giorno e mezzo..
documentati..ovvio che se fai un fulbody o carichi senza esaurire questo non succede, ma non hai ipertrofia....poi se è una cazzata continua fare come hai sempre fattosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa si? beh chiedi a chi vuoi poi mi dici..
il giono dopo l'allenamento i muscoli sono affaticati e senti un po di dolore contraendoli, ma dopo 36 ore ci sono i veri doms se ti sei allenato come si deve...e ti durano almeno 1 giorno e mezzo..
documentati..ovvio che se fai un fulbody o carichi senza esaurire questo non succede, ma non hai ipertrofia....poi se è una cazzata continua fare come hai sempre fatto
ti sbagli non è così
poi oh amici come primaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti sbagli non è così
poi oh amici come prima
cmq secondo te com'è?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh certo che centra..mica mi chiamo uollace
cmq secondo te com'è?
i doms non sono necessariamente sintomo di buon allemento o di progresso...
puoi fare un w.o. a cedimento senza avertirne il giorno dopo....oppure puo' capitare di averli magari venendo da allenamenti con basse reps solo facendone uno con alte reps ma con peso bassino (di pompaggio...)...insomma non sono sintomo per forza di progresso o buon w.o....
non mi sarei permesso di darti così a cuor leggero dello uallaceOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon mi sarei permesso di darti così a cuor leggero dello uallace
riguardo al resto, ok, conta anche tanto il tipo di fibra che uno ha allenato.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiopotrebbe aiutare contro i doms, soprattutto alle gambe? perche' e' da venerdi' che cammino male e mi sarei anche rotto il caxxo
al max un pò di bicarbonato, potassio, magnesio, calcio per tamponare un'acidosi ma non FANS per curare i doms!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta