Originariamente Scritto da jonathan06
Visualizza Messaggio
provenienza bcaa isatori & effetti a lungo termine
Collapse
X
-
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza MessaggioPer certi versi UNACCESSO ha ragione sulla carne rossa, ormai quei poveri animali vengono trattati con svariati tipi di farmaci per la crescita delle loro carni, per non parlare poi degli antibiotici in dosi massicce, che,ovviamente rimangono in parte nelle carni che ci magnamo.
Purtroppo pero' l'uso della chimica verso i prodotti alimentari e' sempre piu' dilagante e copre la maggior parte degli alimenti,quindi che sia carne rossa,bianca o pesce non cambia molto.
Consiglio di leggere a tal proposito il libri " QUATTRO SBERLE IN PADELLA "Last edited by Bellero; 10-09-2007, 21:29:30."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Anche a me piacerebbe vedere la ricerca. Una ricerca longitudinale lunga dieci anni su decine di migliaia di soggetti, che ha rilevato come chi mangia due porzioni di 80 grammi di carne al giorno (per dieci anni? E chi controllava tutti i giorni queste decine di migliaia di soggetti?) sviluppa in 2 casi su 3 un cancro. Questa ricerca deve avere causato decine di migliaia di casi cancro...Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Mah,
sui bcaa credo che per come sono presenti negli integratori cioè in teoria in forma libera e con minime dosi di contaminanti(perchè è ovvio che la salubrità non sempre è data da assenza ma anche da dosi minime considerate innocue a lungo termine)non faccia differenza la loro origine.
Sulla carne avevo studiato come durante la digestione possano formarsi composti irritanti per l'intestino,e a lungo termine irritante può divenire cancerogeno;sottolineo può.
Poca differenza credo faccia tra carne bianca e rossa,la differenza è più che altro nel modo di preparazione. E' ovvio che fatta ai ferri e cotta al vapore sia diverso.
Il pesce è ottimo ma la presenza di contaminanti è alta,e anch'esso non è esente dal discorso fatto prima sulla carne.
Inoltre molti vegetali hanno la capacità di ridurre questa azione irritante,può essere un bene abbinare verdure alla carne all'interno dello stesso pasto. Ci sono verdure più indicate ma sinceramente non ricordo ora.
Mi spiace per i tuoi problemi in famiglia,e spero possa andare tutto per il meglio dato che conosco bene tale situazione.
Non diventare ipocondriaco. Cerca di seguire una dieta varia e ricca in verdure, altro non saprei dire.
Commenta
-
Commenta