ciao ho una domanda sulla provenienza dei bcaa isatori,volevo sapere se sono ottenuti per sisntesi o estratti direttamente dalla carne.spiego subito il problema,ho diversi casi di cancro in famiglia e la carne è altamente cancerogena per l'intestino,cancro del colon molto probabile assumendone due dosi da 80 gr al giorno secondo veronesi che è il massimo esponente italiano sulla ricerca contro il cancro ed anche secondo tutti gli studi internazionali.ora la domanda è questa:cancerogeni anche i bcaa? forse sapere la loro provenienza aiuterebbe a capirlo grazie
provenienza bcaa isatori & effetti a lungo termine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da unaccesso Visualizza Messaggiociao ho una domanda sulla provenienza dei bcaa isatori,volevo sapere se sono ottenuti per sisntesi o estratti direttamente dalla carne.spiego subito il problema,ho diversi casi di cancro in famiglia e la carne è altamente cancerogena per l'intestino,cancro del colon molto probabile assumendone due dosi da 80 gr al giorno secondo veronesi che è il massimo esponente italiano sulla ricerca contro il cancro ed anche secondo tutti gli studi internazionali.ora la domanda è questa:cancerogeni anche i bcaa? forse sapere la loro provenienza aiuterebbe a capirlo grazie
Chiesi all'importatore italiano e mi disse che provenivano da materie vegetali.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiomah...la provenienza è affidabile perchè kyowa,ma non saprei dire da dove li estraggano...comunque visto che la questione è seria perchè riguarda la tua salute,io ti consiglierei di chiedere informazioni al tuo medico !
grazie per la risposta,si ci pensavo ma del resto il mio medico non credo ne sappia molto della pèrovenienza degli integratori.per quanto riguarda altre risposte che leggevo più in basso ragazzi la carne rossa è altamente cancerogena e lo dimostrano tutti gli studi effettuati al riguardo,io ne sono abbastanza documentato purtroppo.qui trovate una breve sintesi:
viveremeglio.org ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf viveremeglio.org alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
bo..però non preoccupatevi il pollo,tacchino e le carni bianche non e ripeto NON sono cancerogene.che altro dire se gli amino vengono estratti dai vegetali o dalle carni bianche no problem speriamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unaccesso Visualizza Messaggiociao ho una domanda sulla provenienza dei bcaa isatori,volevo sapere se sono ottenuti per sisntesi o estratti direttamente dalla carne.spiego subito il problema,ho diversi casi di cancro in famiglia e la carne è altamente cancerogena per l'intestino,cancro del colon molto probabile assumendone due dosi da 80 gr al giorno secondo veronesi che è il massimo esponente italiano sulla ricerca contro il cancro ed anche secondo tutti gli studi internazionali.ora la domanda è questa:cancerogeni anche i bcaa? forse sapere la loro provenienza aiuterebbe a capirlo grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Boh pure a me sembra terrorismo cioè tra poco dicono che pure l'acqua è cancerogena.
Capirei se si parlasse di strane sostanze artificiali, ma quà si parla di una bella bisteccona, del mangiarsi della carne uno degli alimenti base che esistono in natura e che è sempre stato contemplato nelle catene alimentari.
Che devono dire i centenari che hanno sempre magnato pane vino e bistecca?
Commenta
-
-
Gli aminoacidi ramificati vengono ricavati dalle proteine vegetali, molto più economiche.
A parte questo, non esistono proteine in polvere estratte dalla carne, solo dal latte, dalle uova e dai vegetali.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
non è terrorismo psicologico ragazzi,non c'entrano i vegetariani ma l'organizzazione mondiale della sanità.hanno svolto varie ricerche fra cui una longitudinale durata 10 anni sulle stesse decine di migliaia di soggetti per vederne l'evoluzione in relazione all'alimentazione,ed hanno riscontrato tutte che chi mangia carne rossa alla dose che dicevo 2 volte su 3 ha sviluppato un tumore al colon.io queste cose le so perchè i miei familiari ci stanno passando,poi non è che voglio portare sfiga a chi si spara 300 gr di carne rossa al giorno tutt'altro,io stesso l'ho fatto caxxo.cmq sono contento che i bcaa siano derivati dai vegetali perchè me ne sparo 6 al giorno,e non era un bel pensiero da avere in più a quelli che già ho.grazie ciao
p.s: per tutti,volendo stare sicuri basta sostituire la carne rossa al pollo o tacchino,ed il pesce poi oltre ad essere un fattore di protezione è anche un ottimo antiossidante quindi non rinunceremo mai alla carneLast edited by unaccesso; 10-09-2007, 17:38:43.
Commenta
-
-
Per certi versi UNACCESSO ha ragione sulla carne rossa, ormai quei poveri animali vengono trattati con svariati tipi di farmaci per la crescita delle loro carni, per non parlare poi degli antibiotici in dosi massicce, che,ovviamente rimangono in parte nelle carni che ci magnamo.
Purtroppo pero' l'uso della chimica verso i prodotti alimentari e' sempre piu' dilagante e copre la maggior parte degli alimenti,quindi che sia carne rossa,bianca o pesce non cambia molto.
Consiglio di leggere a tal proposito il libri " QUATTRO SBERLE IN PADELLA "
Commenta
-
Commenta