Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribulus dosi help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    skerzavo dei soldi riga!cmq io lo provo e poi vi dico se a me ha dato risultati...

    Commenta


      #17
      riga mi è venuto un dubbio ... ma il tribulus va preso a stomaco vuoto?
      mi sa ke devo aprire un altro post ke qua nn mi caghera nessuno...

      Commenta


        #18
        lascia stare

        ho provato il tribulus (per un buon periodo) senza sentirlo minimamente (dose da 750mg al dì). forse perchè la dose è stata bassa o forse perchè a 24 anni i livelli di testosterone sono ancora abbastanza alti. su albanesi.it ho letto che è una fregatura assoluta nn documentata da nessun test scientifico serio!

        Commenta


          #19
          facciamo ke x oggi nn contiamo su cosa leggiamo senno troviamo cose troppo discordanti...ho letto veramente cose totalmente opposte sul trib xo ho deciso d provarlo lo stesso...cmq una cosa certa e ke cn 750 mg al day nn vai da nessuna parte...io avevo il dubbio se 1000 mg erano poki fai un po te...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
            facciamo ke x oggi nn contiamo su cosa leggiamo senno troviamo cose troppo discordanti...ho letto veramente cose totalmente opposte sul trib xo ho deciso d provarlo lo stesso...cmq una cosa certa e ke cn 750 mg al day nn vai da nessuna parte...io avevo il dubbio se 1000 mg erano poki fai un po te...
            almeno 1.5gr divisi in due assunzioni ai pasti
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              almeno 1.5gr divisi in due assunzioni ai pasti
              sicuro di prenderlo nei pasti?
              xke mi dicono ke molti alimenti ne annullano l'efficacia...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Soldi sprecati.
                cazzate!
                adesso non sò se ha evidenti effetti sull'impatto visivo della muscolatura
                ma a mè ha portato la libìdo ben oltre le righe da paura

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                  cazzate!
                  adesso non sò se ha evidenti effetti sull'impatto visivo della muscolatura
                  ma a mè ha portato la libìdo ben oltre le righe da paura
                  che è molto meglio dei muscoli
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                    che è molto meglio dei muscoli
                    bellissime le seghe......ma meglio dei muscoli non saprei......pari livello?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                      bellissime le seghe......ma meglio dei muscoli non saprei......pari livello?
                      ma magari...!!!
                      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                        ma magari...!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎