Glutammina e Taurina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TRG-S 338
    BodyWeb Member
    • Sep 2007
    • 427
    • 7
    • 0
    • Tra Lago d'Orta e Lago Maggiore
    • Send PM

Glutammina e Taurina.

Ho della Glutammina della Twinlab che mi era rimasta, come e quando prenderla?
    Sarei tentato di prendere la Taurina in farmacia (O due, mi sembra) come e quando assumerla?
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
    Ho della Glutammina della Twinlab che mi era rimasta, come e quando prenderla?
    Sarei tentato di prendere la Taurina in farmacia (O due, mi sembra) come e quando assumerla?

Preferibilmente la gluta a stomaco vuoto, e la taurina con i pasti!
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• TRG-S 338
      BodyWeb Member
      • Sep 2007
      • 427
      • 7
      • 0
      • Send PM

Grazie, non tovavo il "cerca".

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio
        Grazie, non tovavo il "cerca".
        L' ODUE non lo fanno più da tempo
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• TRG-S 338
          BodyWeb Member
          • Sep 2007
          • 427
          • 7
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

E cosa c'è al posto dell' Odue?

Ho trovato qua qualcosina ( http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=61983 )...avrei intenzione di usare le proteine della Muscletech Nitro-tech dopo l'allenamento con 10gr di glutammina, andrebbe bene o hanno già glutammina aggiunta?
          Poi prima di coricarsi tutti i giorni e per quanto?
          Last edited by TRG-S 338; 10-09-2007, 17:03:20.

Commenta

• Dany70
            Bodyweb Member
            • Sep 2005
            • 19
            • 1
            • 5
            • Send PM

odue è ancora in vendita non più però come farmaco ma come profarmaco.

Rispetto alla vecchia formulazione hanno aggiunto piridossina (B6).

Esistono comunque molti integratori con lo stesso principio in vendita a prezzi più bassi.
            Per risparmiare qualche anno fa mi sono fatto preparare dalla farmacia delle capsule a base di Taurina, ebbene dopo averne prese due (1g) mi sono sentito male e sono andato in ospedale(palpitazioni, tachicardia,pressione alle stelle). Pensavo fosse una coincidenza e a distanza di qualche settimana ho provato a riprenderle e stesso discorso....sono stato male. Le ho buttate nella spazzatura!!!
            Con odue invece non mi succede questo.
            Come vi trovate con la taurina?

Ciao
            Last edited by Dany70; 14-09-2007, 15:02:02.

Commenta

• TRG-S 338
              BodyWeb Member
              • Sep 2007
              • 427
              • 7
              • 0
              • Send PM

Devo passare in farmacia a prenderlo!

Per le dosi e le assunzioni hai idea?

Thanks

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dany70 Visualizza Messaggio

Esistono comunque molti integratori con lo stesso principio in vendita a prezzi più bassi.
                Per risparmiare qualche anno fa mi sono fatto preparare dalla farmacia delle capsule a base di Taurina, ebbene dopo averne prese due (1g) mi sono sentito male e sono andato in ospedale(palpitazioni, tachicardia,pressione alle stelle). Pensavo fosse una coincidenza e a distanza di qualche settimana ho provato a riprenderle e stesso discorso....sono stato male. Le ho buttate nella spazzatura!!!

Ciao
                e se ne prendevi una?
                Io sò di disturbi intestinali o bruciori di stomaco...non mi era noto problemi di palpitazioni o tachicardie...
                Ma poi scusa, a me pare veramente strano, poichè la taurina viene usata per curare l'epilessia o gli ipertesi...mi sembra alquanto assurdo quello che mi dicevi tu poichè appunto la taurina ha proprietà sedative e cardiotoniche.
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Dany70
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2005
                  • 19
                  • 1
                  • 5
                  • Send PM

si infatti ho scritto che con odue che attualmente prendo non mi succede questo mentre assumendo lo stesso principio con analogo dosaggio ma con preparato galenico della mia farmacia mi sono sentito male e questo per ben due volte.
                  Con Odue che contiene sempre taurina tutto ok.
                  Le pubblicazioni scientifiche a favore della taurina sono innumerevoli e non penso ci sia speculazione perchè il prodotto costa poco.
                  Ha anche proprietà antiossidanti figurati.

Commenta

• Dany70
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2005
                    • 19
                    • 1
                    • 5
                    • Send PM

Bloodz bello l'avatar dell'ATP ....eheheh

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

si infatti ho scritto che con odue che attualmente prendo non mi succede questo mentre assumendo lo stesso principio con analogo dosaggio ma con preparato galenico della mia farmacia mi sono sentito male e questo per ben due volte.
                      Con Odue che contiene sempre taurina tutto ok.
                      Le pubblicazioni scientifiche a favore della taurina sono innumerevoli e non penso ci sia speculazione perchè il prodotto costa poco.
                      Ha anche proprietà antiossidanti figurati.
                      uhmmm boh..sarebbe interessante comunque capire il perchè...

grazie per l'avatar essì è proprio una bella cosa..

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Ciao
                        Azz, mi spiace che ti sia successo questo, sembra stranissimo!
                        Io la assumo 1 gr a colazione e 1gr pre allenamento (ciclismo) e mi trovo molto bene. Ti dico che la sento e ti spiego il perchè: siccome sono asmatico devo assumere broncodilatatori (B2 agonisti) e se insieme non ci assumo potassio e taurina ho tremori, agitazione e cali di energia.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Dany70
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2005
                          • 19
                          • 1
                          • 5
                          • Send PM

chissà che prodotto c'era in quelle capsule preparate dalla farmacia.Peccato che le ho buttate subito ma a mente fredda poi ho pensato che sarebbe stato meglio farle analizzare. Con odue invece mi trovo bene.Prendo circa 1 grammo a giorni alterni quando mi alleno in cui non raggiungo elevati livelli di intensità.
                          Una volta era commercializzato come "ossigenatore tissutale" e rientrava nella categoria dei trofici e vasodilatatori se non sbaglio.
                          Poi hanno deciso di mantenerlo sempre sul mercato ma
                          come parafarmaco.
                          E' controindicato ai pazienti affetti da ulcera peptica e psoriasi.
                          Le proprietà sono innumerevoli e addirittura un derivato della taurina , la taurolidina , ha dimostrato di essere efficace anche nel trattamento dell' AR e delle sinoviti per le proprietà anti-infiammatorie.
                          Per i dosaggi della Taurina invece ho trovato pareri discordanti nelle varie pubblicazioni scientifiche.
                          Alcuni studi su dosaggi di 5-6 grammi per l'ipertensione arteriosa e altri di allarme oltre concentrazioni millimolari corrispondenti all'assunzione di 1-2 grammi.
                          Mahh ...ad ogni modo penso che per quanto ne prendiamo noi non può che fare bene

Ciao
                          Last edited by Dany70; 15-09-2007, 02:19:02.

Commenta

• TRG-S 338
                            BodyWeb Member
                            • Sep 2007
                            • 427
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

chissà che prodotto c'era in quelle capsule preparate dalla farmacia.

Non è che erano "capsuloni" bianchi e azzurri?

Ne ho visti molti anni fa che erano uno stack per dimagrire e tremori, palpitazioni ecc sarebbero dovuti a quello che c'era dentro!

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

Azz, mi spiace che ti sia successo questo, sembra stranissimo!
                              Io la assumo 1 gr a colazione e 1gr pre allenamento (ciclismo) e mi trovo molto bene. Ti dico che la sento e ti spiego il perchè: siccome sono asmatico devo assumere broncodilatatori (B2 agonisti) e se insieme non ci assumo potassio e taurina ho tremori, agitazione e cali di energia.
                              aZZunDore TroCato

magari inizia con c e finisce con rolo...vero?

Commenta

Working...
                              X