domanda principiante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    io lo dico semplicemente per un discroso di illusioni. prendere le magiche polverine a 15 anni a mio avviso potrebbe portare ad illudersi di crescere grazie alle proteine in polvere, cose che invecie, non succede. inoltre, gli integratori hanno un senso se compaiono in una dieta ben controllata. A 15 anni quanti di voi controllavano cio che mangiavano?
    Coerenza sempre. poi se vogliamo far prendere le pro ad un 15 che magari a colazione si mangia il latte con 22 macine e pasteggia a cocacola e lasagne, ben venga, ma poi l'incoerente non sono di certo io.
    hai proprio centrato ciò che volevo dire io
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Ma se diciamo sempre che gli integratori sono prodotti naturali, che non fanno male, perchè allora un 15enne non potrebbe assumerli? E se fanno male a un 15enne, ad un 20enne no? Coerenza boys, coerenza!
      ti straquoto alex!^^

+ke altro visto la fase dello sviluppo bisogna chiedersi se uno sport di pesistica sia ottimale...
      oppure se in questa fase della crescita sia molto meglio optare per altri sport tipo nuoto, pallavolo ecc...
      XXX
      sigpic

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Questa è la sezione integratori e io dò già per scontato che chi viene qui sia passato prima dall'amico max power o che cmq segua una dieta idonea e ciò può avvenire anche a 15 anni.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Questa è la sezione integratori e io dò già per scontato che chi viene qui sia passato prima dall'amico max power o che cmq segua una dieta idonea e ciò può avvenire anche a 15 anni.
          difatti ho chiesto se erano ideonee. evidentemente no, se lui stesso ha accettato di buon grado e detto che vuole aggiustare quelle
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

Commenta

• jabababa
            Bleah user
            • Jun 2007
            • 9543
            • 586
            • 704
            • regno del bleah
            • Send PM

ragazzi, grazie dei vostri interventi cmq volevo precisare alcune cose:
            1 ho 15 anni, sono giovane però seguo un regime alimentare ben equilibrato, sto molto attento a ciò che mangio, evito schifezze varie, dolci, bibite e eccessive dosi di carbo.
            2 faccio basket 3 volte a settimana + partita
            3 non voglio cominciare con la palestra vera e propria ma cerco di alternare al basket esercizi che possono aiutarmi per una buona crescita a livello muscolare e articolare
            4 ho cominciato da una settimana a fare qualche esercizio, alleno spalle petto e addominali coj esercizi semplici, con carichi bassi e sto molto attento all'esecuzione...sto cercando di prepararmi ad una attività di BB seria nei prossimi anni
            questo era per chiarire i miei obbiettivi e la mia situazione

Commenta

• mysterio
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 1052
              • 15
              • 5
              • Bergamo
              • Send PM

Caro ragazzo di 15 anni, gli integratori INTEGRANO !Studia e informati bene sull'alimentazione necessaria per aumentare la massa muscolare,poi potrai valutare se acquistare un integratore.
              Il primo integratore dovrebbe comunque essere le proteine in polvere,se nella tua dieta non riesci a raggiungere la quota proteica giornaliera necessaria.
              sigpic

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

se è vero ciò che dici è un OTTIMO inizio il tuo ...
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• jabababa
                  Bleah user
                  • Jun 2007
                  • 9543
                  • 586
                  • 704
                  • regno del bleah
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  se è vero ciò che dici è un OTTIMO inizio il tuo ...
                  grazie, è un pò di tempo che cerco di informarmi bene in quanto a alimentazione e esercizi per potere avere delle basi buone e cominciare davvero bene

Commenta

• mysterio
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 1052
                    • 15
                    • 5
                    • Bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                    ragazzi, grazie dei vostri interventi cmq volevo precisare alcune cose:
                    1 ho 15 anni, sono giovane però seguo un regime alimentare ben equilibrato, sto molto attento a ciò che mangio, evito schifezze varie, dolci, bibite e eccessive dosi di carbo.
                    2 faccio basket 3 volte a settimana + partita
                    3 non voglio cominciare con la palestra vera e propria ma cerco di alternare al basket esercizi che possono aiutarmi per una buona crescita a livello muscolare e articolare
                    4 ho cominciato da una settimana a fare qualche esercizio, alleno spalle petto e addominali coj esercizi semplici, con carichi bassi e sto molto attento all'esecuzione...sto cercando di prepararmi ad una attività di BB seria nei prossimi anni
                    questo era per chiarire i miei obbiettivi e la mia situazione
                    hai iniziato da 1 settimana e vuoi già integrare?no assolutamente no...
                    anche se dici di mangiare in modo equilibrato scoprirai che devi mangiare un po' di più per aumentare di massa...
                    se invece mi fai conoscere la tipa della foto allora ti compro io gli integratori...ahahah !
                    sigpic

Commenta

• jabababa
                      Bleah user
                      • Jun 2007
                      • 9543
                      • 586
                      • 704
                      • regno del bleah
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                      hai iniziato da 1 settimana e vuoi già integrare?no assolutamente no...
                      anche se dici di mangiare in modo equilibrato scoprirai che devi mangiare un po' di più per aumentare di massa...
                      se invece mi fai conoscere la tipa della foto allora ti compro io gli integratori...ahahah !
                      cmq io in due anni sono dimagrito 10 kili e mi sono alzato di 20 cm...ora sono un pò secco e mi sono accorto che devo mangiare un pò di più sto prediligendo le pro

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

ragazzi vi ricordo ke jababa necessita obbligatoriamente dei BCAA a dosi massicce...

se notate il 90% dei post in XXX sono suoi e se ci sommate l'età(15anni) otterrete dall'equazione algebrica che si ammazza di seghe catabolizzando a + non posso
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                          ragazzi vi ricordo ke jababa necessita obbligatoriamente dei BCAA a dosi massicce...

se notate il 90% dei post in XXX sono suoi e se ci sommate l'età(15anni) otterrete dall'equazione algebrica che si ammazza di seghe catabolizzando a + non posso
                          lol..

Commenta

• jabababa
                            Bleah user
                            • Jun 2007
                            • 9543
                            • 586
                            • 704
                            • regno del bleah
                            • Send PM

non esagerare...mai più di 1 al dì....piuttosto posto per voi segaioli

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                              non esagerare...mai più di 1 al dì....piuttosto posto per voi segaioli

a 15 anni DEVI farti tante seghe
                              alleni il testo per quando sarai grande e gruoossssssss
                              XXX
                              sigpic

Commenta

• jabababa
                                Bleah user
                                • Jun 2007
                                • 9543
                                • 586
                                • 704
                                • regno del bleah
                                • Send PM

a 15 anni DEVI farti tante seghe
                                alleni il testo per quando sarai grande e gruoossssssss
                                ma stai tranquillo che sono ben allenato
                                have you got any hands???? yes, i am a pippaiolo....

Commenta

Working...
                                X