Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
domanda principiante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa se diciamo sempre che gli integratori sono prodotti naturali, che non fanno male, perchè allora un 15enne non potrebbe assumerli? E se fanno male a un 15enne, ad un 20enne no? Coerenza boys, coerenza!
+ke altro visto la fase dello sviluppo bisogna chiedersi se uno sport di pesistica sia ottimale...
oppure se in questa fase della crescita sia molto meglio optare per altri sport tipo nuoto, pallavolo ecc...
Commenta
-
-
Questa è la sezione integratori e io dò già per scontato che chi viene qui sia passato prima dall'amico max power o che cmq segua una dieta idonea e ciò può avvenire anche a 15 anni.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuesta è la sezione integratori e io dò già per scontato che chi viene qui sia passato prima dall'amico max power o che cmq segua una dieta idonea e ciò può avvenire anche a 15 anni.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ragazzi, grazie dei vostri interventi cmq volevo precisare alcune cose:
1 ho 15 anni, sono giovane però seguo un regime alimentare ben equilibrato, sto molto attento a ciò che mangio, evito schifezze varie, dolci, bibite e eccessive dosi di carbo.
2 faccio basket 3 volte a settimana + partita
3 non voglio cominciare con la palestra vera e propria ma cerco di alternare al basket esercizi che possono aiutarmi per una buona crescita a livello muscolare e articolare
4 ho cominciato da una settimana a fare qualche esercizio, alleno spalle petto e addominali coj esercizi semplici, con carichi bassi e sto molto attento all'esecuzione...sto cercando di prepararmi ad una attività di BB seria nei prossimi anni
questo era per chiarire i miei obbiettivi e la mia situazione
Commenta
-
-
Caro ragazzo di 15 anni, gli integratori INTEGRANO !Studia e informati bene sull'alimentazione necessaria per aumentare la massa muscolare,poi potrai valutare se acquistare un integratore.
Il primo integratore dovrebbe comunque essere le proteine in polvere,se nella tua dieta non riesci a raggiungere la quota proteica giornaliera necessaria.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiose è vero ciò che dici è un OTTIMO inizio il tuo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragazzi, grazie dei vostri interventi cmq volevo precisare alcune cose:
1 ho 15 anni, sono giovane però seguo un regime alimentare ben equilibrato, sto molto attento a ciò che mangio, evito schifezze varie, dolci, bibite e eccessive dosi di carbo.
2 faccio basket 3 volte a settimana + partita
3 non voglio cominciare con la palestra vera e propria ma cerco di alternare al basket esercizi che possono aiutarmi per una buona crescita a livello muscolare e articolare
4 ho cominciato da una settimana a fare qualche esercizio, alleno spalle petto e addominali coj esercizi semplici, con carichi bassi e sto molto attento all'esecuzione...sto cercando di prepararmi ad una attività di BB seria nei prossimi anni
questo era per chiarire i miei obbiettivi e la mia situazione
anche se dici di mangiare in modo equilibrato scoprirai che devi mangiare un po' di più per aumentare di massa...
se invece mi fai conoscere la tipa della foto allora ti compro io gli integratori...ahahah !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiohai iniziato da 1 settimana e vuoi già integrare?no assolutamente no...
anche se dici di mangiare in modo equilibrato scoprirai che devi mangiare un po' di più per aumentare di massa...
se invece mi fai conoscere la tipa della foto allora ti compro io gli integratori...ahahah !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioragazzi vi ricordo ke jababa necessita obbligatoriamente dei BCAA a dosi massicce...
se notate il 90% dei post in XXX sono suoi e se ci sommate l'età(15anni) otterrete dall'equazione algebrica che si ammazza di seghe catabolizzando a + non possoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioragazzi vi ricordo ke jababa necessita obbligatoriamente dei BCAA a dosi massicce...
se notate il 90% dei post in XXX sono suoi e se ci sommate l'età(15anni) otterrete dall'equazione algebrica che si ammazza di seghe catabolizzando a + non posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioa 15 anni DEVI farti tante seghe
alleni il testo per quando sarai grande e gruoossssssss
have you got any hands???? yes, i am a pippaiolo....
Commenta
-
Commenta