domanda principiante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jabababa
    Bleah user
    • Jun 2007
    • 9543
    • 586
    • 704
    • regno del bleah
    • Send PM

domanda principiante

ragazzi ciao a tutti,
    ho 15 anni e volevo cominciare a usare qualche integratore di pro...cosa ne dite???
    è ancora troppo presto????
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    ragazzi ciao a tutti,
    ho 15 anni e volevo cominciare a usare qualche integratore di pro...cosa ne dite???
    è ancora troppo presto????
    aspetta i sedici....
    Last edited by DANIELS; 10-09-2007, 03:37:50.
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

chiedi a ego15 che è già un anno che assume di tutto di +!
      XXX
      sigpic

Commenta

• jabababa
        Bleah user
        • Jun 2007
        • 9543
        • 586
        • 704
        • regno del bleah
        • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
        aspetta i sedici....
        quindi per ora punto solo sull'alimentazion?senza integrare?

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

quindi per ora punto solo sull'alimentazion?senza integrare?
          sei completamente a posto con dieta e allenamento? a 15 anni non credo proprio, ergo, metti a posto il resto e poi pensa all'integrazione
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Poi ognuno fa quel che vuole, personalmente aspetterei a integrare: 15 anni mi sembra troppo presto.

Commenta

• jabababa
              Bleah user
              • Jun 2007
              • 9543
              • 586
              • 704
              • regno del bleah
              • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              sei completamente a posto con dieta e allenamento? a 15 anni non credo proprio, ergo, metti a posto il resto e poi pensa all'integrazione
              per quello hai ragione...allora prima farò quello che mi hai detto che è più importante

Commenta

• QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

per quello hai ragione...allora prima farò quello che mi hai detto che è più importante
                sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Ma se diciamo sempre che gli integratori sono prodotti naturali, che non fanno male, perchè allora un 15enne non potrebbe assumerli? E se fanno male a un 15enne, ad un 20enne no? Coerenza boys, coerenza!
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Ma se diciamo sempre che gli integratori sono prodotti naturali, che non fanno male, perchè allora un 15enne non potrebbe assumerli? E se fanno male a un 15enne, ad un 20enne no? Coerenza boys, coerenza!
                    perchè generalmente le cazzate le facciamo noi a 20 e passa anni, spaccandoci ogni parte del nostro organismo..figuriamoci un 15enne!

Comunque beh si, non hai torto alex

però è anche vero che, se non ti fai prima un po il culo e le ossa, non valuterai mai a pieno l'efficacia degli integratori...anzi probabilmente ne diverresti dipendente non scoprendo mai la tua forza/volontà senza essi
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      perchè generalmente le cazzate le facciamo noi a 20 e passa anni, spaccandoci ogni parte del nostro organismo..figuriamoci un 15enne!

Comunque beh si, non hai torto alex

però è anche vero che, se non ti fai prima un po il culo e le ossa, non valuterai mai a pieno l'efficacia degli integratori...anzi probabilmente ne diverresti dipendente non scoprendo mai la tua forza/volontà senza essi
                      allora qui ti potrei rispondere con una domanda: secondo te è giusto che un 15enne si metta a fare BBing?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io iniziai ad integrare al mio primo anno di palestra,ovvero a 14 anni..

però ero seguito con la dieta

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

allora qui ti potrei rispondere con una domanda: secondo te è giusto che un 15enne si metta a fare BBing?
                          ecco no infatti, secondo ME BBing nel senso stretto della parola NO.

è troppo presto...al massimo potrebbe fare "palestra" ed una sana alimentazione...su questo non c'è dubbio.
                          Con questo intendo anche l'uso dei pesi non c'è dubbio, ma di certo non parlo di 200kg a squat che si spezza le ossa che ancora deve finire di formare.
                          A dirti la sincera verità mi ripeto sempre, se potessi tornare indietro, comincerei palestra da piu piccolo, specialmente prima dello sviluppo...così che posso sfruttare a pieno la valanga ormonale che invade i quindicenni in genere
                          Con questo però rimango sempre cosciente che secondo me è sbagliato fracassarsi le ossa e caricare sin da quell'età, piuttosto una buona dieta , e della palestra diciamo soft sarebbe piu che perfetta
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

io lo dico semplicemente per un discroso di illusioni. prendere le magiche polverine a 15 anni a mio avviso potrebbe portare ad illudersi di crescere grazie alle proteine in polvere, cose che invecie, non succede. inoltre, gli integratori hanno un senso se compaiono in una dieta ben controllata. A 15 anni quanti di voi controllavano cio che mangiavano?
                            Coerenza sempre. poi se vogliamo far prendere le pro ad un 15 che magari a colazione si mangia il latte con 22 macine e pasteggia a cocacola e lasagne, ben venga, ma poi l'incoerente non sono di certo io.
                            sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

con le dovute precauzioni può farlo.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X